Veterinario arrestato in provincia di Pavia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alberto Scopri di più su Alberto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SIPF
    • Mar 2011
    • 116
    • Piacenza
    • Segugio Italiano P. F.

Forse mi sono espressa male ma il concetto che cercavo di esporre è che non credo alle accuse di violenza. Credo piuttosto che ci sia chi stia usando quest'arma x rovinare un professionista serio e onesto. Onesto non in quanto "non mi faceva pagare" ma in quanto non si è MAI APPROFITTATO DELLE SITUAZIONI! Se poi vogliamo travasare ciò che sto tentando di esprimere allora è 1 altro discorso..

---------- Messaggio inserito alle 04:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:12 PM ----------

Originariamente inviato da Alboinensis
    Dovrebbe sempre essere cosi, ma in Italia funziona al contrario... intanto vieni messo alla pubblica gogna con mega titoloni sui quotidiani, ti rovinano la vita e la professione.... se poi sei innocente non ne parlerà più nessuno perchè la cosa non fa notizia e ti ritroverai un'esistenza distrutta!!!!

Nel nostro bel paese viene sbandierata la privacy per le caxxate... però i carabinieri, gip, magistrati, ecc., si mettono a fare conferenze stampa per illustrare "ipotesi" di reato o, quando va male, fanno filtrare notizie di atti segretati... ma naturalmente tutto va bene, avete mai sentito che qualcuno di questi "filtratori" sia andato in carcere!!![:142]
    giusto!giusto!
    Daniela

Commenta

• medved

Bene, sono contento di queste precisazioni ne prendo atto.
      Sai è facile fraintendere su internet, se uno scrive:"...E' un uomo reso ancora più "simpatico" da una particolarità che noi donnine non sdegnamo: il portafogli ben imbottito. E questo a molte donne e ragazze piaceva... eccome!" è possibile che si capisca che si intendeva dire "E' un uomo reso ancora più "simpatico" da una particolarità che noi donnine non sdegnamo: il portafogli ben imbottito. E questo a molte donne e ragazze piaceva... eccome!"
      Così come se uno scrive "...è l'unico, tra quelli con cui ho avuto a che fare, che posso definire onesto! E mi prendo la responsabilità di ciò che dico!
      Non mi ha mai fatto pagare una visita...a differenza degli altri veterinari non è "economico", è intelligente! "
      è possibile che si capisca invece "...è l'unico, tra quelli con cui ho avuto a che fare, che posso definire onesto! E mi prendo la responsabilità di ciò che dico!
      Non mi ha mai fatto pagare una visita...a differenza degli altri veterinari non è "economico", è intelligente! "
      Detto questo per tornare alla vicende devo dire che spero che si tratti di calunnie d'altra parte se così fosse sarei veramente spaventato dal fatto che una persona qualsiasi possa venire 'si agevolmente rovinata da una vicenda. Questo mi fa paura

Commenta

• SIPF
        • Mar 2011
        • 116
        • Piacenza
        • Segugio Italiano P. F.

Spaventa tutti l'idea che al giorno d'oggi chiunque possa essere messo alla gogna ancor prima di essere stato giudicato.. Se tutto si dovesse rivelare, come qui molti pensano, una mossa studiata a tavolino da qualcuno/a, spero che in caso Giuseppe riesca a dimostrare la propria innocenza, la legge la faccia pagare cara a quel "qualcuno/a"! Sui giornali sono state scritte cose davvero terribili! E non voglio immaginare come stia vivendo la situazione sua figlia..
        Daniela

Commenta

• Anaran
          ⭐⭐
          • Jul 2010
          • 578
          • Tortona
          • Setter Gordon

Nessuno ha messo alla gogna nessuno, ma qualche dubbio è lecito che venga, visto che si è mossa la magistratura, sulla base di denunce circostanziate.
          Qui non sembra che si tratti della singola denuncia di un unico personaggio a cui "farla pagare" quando tutto si chiarirà, al contrario sembra che si sia scoperchiato un vaso di Pandora dove erano contenuti parecchi elementi che, tutti insieme, hanno portato a questi arresti domiciliari.
          Sicuramente per la famiglia è una prova durissima, ma se le accuse sono vere, è stata durissima anche la vita degli animali maltrattati e delle donne molestate.
          Grazia

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

Originariamente inviato da Anaran
            Nessuno ha messo alla gogna nessuno, ma qualche dubbio è lecito che venga, visto che si è mossa la magistratura, sulla base di denunce circostanziate.
            Qui non sembra che si tratti della singola denuncia di un unico personaggio a cui "farla pagare" quando tutto si chiarirà, al contrario sembra che si sia scoperchiato un vaso di Pandora dove erano contenuti parecchi elementi che, tutti insieme, hanno portato a questi arresti domiciliari.
            Sicuramente per la famiglia è una prova durissima, ma se le accuse sono vere, è stata durissima anche la vita degli animali maltrattati e delle donne molestate.
            Grazia

se non é "gogna" essere indicato dai vari media come un mostro, quale sarà mai la gogna ?
            denunce circostanziate ma NON provate !!
            Appunto perché , se fosse vero, sarebbe un vaso di Pandora, ma i dubbi ci sono eccome , anche perché alcune accuse "circonstanziate" appaiono
            molto poco probabili
            "se le accuse sono vere" ecco quel piccolo SE fa la differenza, se saranno provate , tutto bene ma SE invece non lo fossero, il personaggio sarebbe stato comunque già rovinato.
            lucio

Commenta

• SIPF
              • Mar 2011
              • 116
              • Piacenza
              • Segugio Italiano P. F.

trovo che al giorno d'oggi le tragedie vengano manipolzzate dai media e dai giornali senza pensare alle conseguenze. Giuseppe, stando ai giornali locali, viene descritto come un mostro. Ma senza prove certe io ci andrei con i piedi di piombo prima di "rovinare" una persona.. Per quanto mi riguarda posso solo parlarne bene di Genta e non mi stuferò mai di ripeterlo. In tutti questi anni si è sempre comportato in modo corretto con me, con i miei animali e con quelli degli amici che abbiamo indirizzato da lui. Non si è MAI approfittato delle situazioni, cosa che invece potrei dire di tanti altri veterinari della zona, e le sue diagnosi si sono sempre rivelate giuste. L'ho sempre trovato disponibile, anche ben oltre il suo orario di lavoro, a correre a casa mia in caso d'urgenza o a darmi consigli via telefono. Non mi resta che dire che gli do la mia fiducia e spero la cosa si risolva al più presto!
              Daniela

Commenta

• Maz
                • Jul 2010
                • 161
                • Piacenza
                • Epagneul Breton

Buon giorno a tutti.........io personalmente posso solo parlare bene di Giuseppe,sono quasi 20 anni che la famiglia di mia moglie e la mia portano i cani da lui......non ci siamo mai potuti lamentare di nulla..............anzi ha salvato cani ormai spacciati.
                Professionale,onesto e umo di cuore...questo è quello che penso di lui.

Maz
                Breton solo Breton...!!!

Commenta

• leonid

ciao scusate se torno su questo thread. Qualcuno ha poi saputo qualcosa di come procede la vicenda?

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

il vet , sia pure con alcune limitazioni, a ricominciato ad operare, il resto...segue i tempi italiani della giustizia
                    lucio

Commenta

• bracchino
                      Sid il bradipo del forum
                      • Jan 2011
                      • 1401
                      • Brianza
                      • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                      il vet , sia pure con alcune limitazioni, a ricominciato ad operare, il resto...segue i tempi italiani della giustizia
                      .... quindi sputtanato integralmente ma forse innocente deduco ....

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

certamente non é quel mostro che è stato frettolosamente dipinto dai media
                        lucio

Commenta

• bracchino
                          Sid il bradipo del forum
                          • Jan 2011
                          • 1401
                          • Brianza

certamente non é quel mostro che è stato frettolosamente dipinto dai media
                          Lucio ho letto qualcosa ma non conosco ne lui ne bene la storia ... però se fosse davvero innocente... bhè è già stato praticamente giustiziato ... condannato ... la stampa ...insomma classica italianata ..sputtanato e messo al rogo ancor prima di avere avuto una sentenza ... un verdetto ... e chissà quando l avrà ... intanto però ti hanno praticamente ammazzato!!

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

Originariamente inviato da bracchino
                            Lucio ho letto qualcosa ma non conosco ne lui ne bene la storia ... però se fosse davvero innocente... bhè è già stato praticamente giustiziato ... condannato ... la stampa ...insomma classica italianata ..sputtanato e messo al rogo ancor prima di avere avuto una sentenza ... un verdetto ... e chissà quando l avrà ... intanto però ti hanno praticamente ammazzato!!
                            perfetto, è stato amplissimamente sputtanato sulla base di dichiarazioni
                            di un paio di donne che lavoravano presso di lui .
                            lucio

Commenta

• bracchino
                              Sid il bradipo del forum
                              • Jan 2011
                              • 1401
                              • Brianza

perfetto, è stato amplissimamente sputtanato sulla base di dichiarazioni
                              di un paio di donne che lavoravano presso di lui .
                              .............. boooo ... vedremo i risvolti ,,,, resta il fatto che "se" dovesse essere innocente .... a questo la vita è già stata rovinata ....

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da SIPF
                                Scusate ma.. mi sento di commentare la notizia conoscendo Giuseppe di persona in quanto oltre ad essere il mio veterinario... in tutti questi anni si può dire che è diventato un amico.
                                Per quanto riguarda le accuse di violenza sessuale saranno le indagini a giudicarle attendibili o meno valutando innanzitutto da chi sono state mosse (.......), valutandone le prove ecc ecc, io posso solo dire che Giuseppe è un uomo molto carismatico, simpatico e che ha la battuta sempre pronta, ride e scherza con tutti, a volte anche "pesante" ma non posso dire, per mia esperienza personale, si sia mai spinto oltre..
                                E' un uomo reso ancora più "simpatico" da una particolarità che noi donnine non sdegnamo: il portafogli ben imbottito. E questo a molte donne e ragazze piaceva... eccome!
                                E con questo chiudo il capitolo Giuseppe uomo.
                                Vorrei soffermarmi su Giuseppe veterinario.
                                Giuseppe veterinario è l'unico, tra quelli con cui ho avuto a che fare, che posso definire onesto! E mi prendo la responsabilità di ciò che dico!
                                Non mi ha mai fatto pagare una visita, non mi ha mai fatto pagare cose inutili, non si è mai aprofittato delle situazioni. Mi ha sempre detto chiaro e tondo: questo si può fare quello no...
                                Giuseppe a differenza degli altri veterinari non è "economico", è intelligente! E' leggermente diverso...

Mi sono permesso di quotare questa risposta data a suo tempo da questa utente, non mi pare vista la sua risposta che questo veterinario sia la sorta di mostro che si vuole far credere e che possa trattare male uomini o animali. Sicuramente e' stato messo in mezzo per ragioni che posso solo immaginare e in Italia si fa presto a sputtanare una persona ancor prima che la magistratura abbia fatto il suo corso.
                                Auspico che venga fatta luce al piu' presto su questa incredibile vicenda e che accertata la sua estraneita' ai fatti il sig. Giuseppe possa riprendere in mano la sua vita nella maniera migliore.....se fosse colpevole allora sarebbe giusta la sua condanna ma a questo punto visti gli interventi postati ho seri dubbi sulla sua colpevolezza!
                                Ultima modifica cicalone; 09-07-12, 10:52.
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..