la mia cagna ha i calli
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
la mia cagna ha i calli
salve a tutti, volevo un consiglio da voi.io ho una bellissima bracca tedesco kurzhaar, ha quasi un anno e adesso cominciano a spuntare dei calletti nelle gambe,perchè? ha la sua cuccia ma dorme a terra.come glieli faccio passare.grazie.donatella.[urlo] -
ciao Donatella
prova ad applicare del betadine pomata sulla pelle danneggiata,non dico che risolvi il problema,ma sicuramente migliora la situazione...
comunque mettiti il cuore in pace e iniza a pensare che tutti i possessori di cani a pelo raso sono nelle tue stesse condizioni,anzi i pointeristi sono messi ancora peggio!!
per risolvere questa spiacevole situazione considerando che ti piacciono i tedeschi.......la prossima volta prendi un drahthaar [bi]
saluti -
-
Ehi Pigkill,
ma ad ogni tua risposta ci aggiungi uno spot pubblicitario?
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Cara Donatella il prodotto specifico per i calli si chiama For Pad ed in crema da applicare sul callo con eccellenti risultati.Per il resto tieniti stratta la tua kurzhaarina e non dare retta a quel simpatico satanello di Pigkill,il quale non perde occasione di propinare l'eccellente DDMicheleCommenta
-
Donata, qualche consiglio:
- come ti hanno consigliato anche gli altri leggi attentemente le FAQ e le REGOLE DEL SITO
- Inserisci i messaggi nei forum appropriati. Questo ad esempio dovevi inserirlo nel forum VETERINARIA (ora verra' spostato) e l'altro dove chiedi aiuto x inserire l'avatar nel forum : DOMANDE E RICHIESTE SUL SITO.
- Mantieni il tema della tua discussione: se qui parli di calli non tornare alla carica con la richiesta su come inserire l'avatar, hai gia' aperto una discussione al riguardo.
Sono certo che in breve tempo prenderai familiarita' con il forum..
Commenta
-
comunque anche la mia DD ha un pò di calli! sarà che le signore hanno la pelle più delicata dei maschietti
Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Donato Scalfari
Ehi Pigkill,
ma ad ogni tua risposta ci aggiungi uno spot pubblicitario?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
dall'ospiteSalve, ho una bracca di 4 anni e da un pò di tempo è afflitta da piaghe o calli da decupito...i sintomi si manifestano per lo più nei ginocchi con...-
Canale: Veterinaria
-
-
dall'ospitealla mia shila da due giorni gli sono spuntati una specie di calli in faccia(se calli si possono chiamare o foruncoli nn lo so). cosa possono essere ?...-
-
-
Pongo una domanda a tutti dato che il 99% di voi ha molta più esperienza di mè sulla razza:
Dei nostri 6 bracchi 3 hanno calli che una...-
-
-
da gio2180volevo domandare se c'erano dei rimedi - consigli per evitsre che comparissero calli negli arti dei nostri bracchi. la mia bracca gli sono appariti in...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta