la mia cagna ha una specie di calli in faccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
la mia cagna ha una specie di calli in faccia
alla mia shila da due giorni gli sono spuntati una specie di calli in faccia(se calli si possono chiamare o foruncoli nn lo so). cosa possono essere ? sapete aiutarmi??' è gravida.ed è di razza kurzhaar. che può essere? aiuto...... -
Forse non sarà il tuo caso...almeno spero per te,ma piccoli fruncoli con crosticine,possono essere anche sintomi della leishmania,certo non avendo visto il cane posso dire una cavolata...!!
L'unica è fare una visita e se il tuo vet. lo ritiene opportuno un test per essere sicuri.Piermarini ValdiCommenta
-
ragazzi il veterinario mi ha detto che sono funghi.azz e me mi puo' contaggiare pure a me. funghi provocati o dallo stress della gravidanza o glieli ha trasmessi qualche gatto. cmq mi ha detto di dargli delle pillole x 30 giorni, e una polverina sui funghi. speriamo che nn provochi niente ai cuccioli questa medicina.....azzo[:-clown][bah]Commenta
-
tranquilla che si risolve![polup]
anche la mia cucciolina aveva tre chiazze grige sulla testa (vidi foto), la vet. mi ha detto che si tratta di un morso di un'altro cucciolo. quindi allarme rientrato anche per me.Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipVoglio segnalare ai cacciatori Siciliani l'ennesima porcata nei nostri confronti.
Occhi aperti, leggetevi l'articolo.
Scusate non riesco a...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
-
-
da LorisCaccia. La Giunta regionale ridetermina il calendario venatorio 2024-2025. Definiti i carnieri giornalieri e stagionali per alcune specie e ripristinata...
-
-
-
da Livia1968🦉"Il prelievo degli ungulati con metodo selettivo"
Questa frase, per molti può essere riassunta con caccia di selezione, ma in...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-