Piaghe/calli da decupito

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Peppeis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Peppeis

Piaghe/calli da decupito

Salve, ho una bracca di 4 anni e da un pò di tempo è afflitta da piaghe o calli da decupito...i sintomi si manifestano per lo più nei ginocchi con dei veri e propri calli che sanguinano...se c'è qualche veterinario che mi potrebbe dare un'aiuto per queto problema, lo ringrazierei veramente..
  • giorgio ziron
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1738
    • monselice, Padova, Veneto.
    • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

io uso la pasta di Fissan, cerco di farli stare il meno possibile sul cemento. Una volta, cambiando l'alimentazione (stop pasta e meno protine)ho risolto il problema,
    Giorgio Ziron

Commenta

• Simdonag

Non sono un medico ma solo studente al terzo anno a Bari,
      ma spesso aiuto mia miglie in ambulatorio, lei è veterinaria da cinque anni, e per le elsioni cutanee si sta rivelando un porento il Riebs Pet, ha dato soddisfazioni in un sacco di casi. Certo poi un posto morbido per la nanna e la crema emoliente aiutano di sicuro. In ogni caso la via migliore è sempre lo specalista, quindi sarebbe meglio che tu portassi il cane da un dermatologo, non si sa mai.
      Ciao

Commenta

• Simdonag

Non sono un medico ma solo studente al terzo anno a Bari,
        ma spesso aiuto mia miglie in ambulatorio, lei è veterinaria da cinque anni, e per le elsioni cutanee si sta rivelando un porento il Riebs Pet, ha dato soddisfazioni in un sacco di casi. Certo poi un posto morbido per la nanna e la crema emoliente aiutano di sicuro. In ogni caso la via migliore è sempre lo specalista, quindi sarebbe meglio che tu portassi il cane da un dermatologo, non si sa mai.
        Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..