Piaghe/calli da decupito
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Piaghe/calli da decupito
Salve, ho una bracca di 4 anni e da un pò di tempo è afflitta da piaghe o calli da decupito...i sintomi si manifestano per lo più nei ginocchi con dei veri e propri calli che sanguinano...se c'è qualche veterinario che mi potrebbe dare un'aiuto per queto problema, lo ringrazierei veramente.. -
io uso la pasta di Fissan, cerco di farli stare il meno possibile sul cemento. Una volta, cambiando l'alimentazione (stop pasta e meno protine)ho risolto il problema,Giorgio Ziron -
Non sono un medico ma solo studente al terzo anno a Bari,
ma spesso aiuto mia miglie in ambulatorio, lei è veterinaria da cinque anni, e per le elsioni cutanee si sta rivelando un porento il Riebs Pet, ha dato soddisfazioni in un sacco di casi. Certo poi un posto morbido per la nanna e la crema emoliente aiutano di sicuro. In ogni caso la via migliore è sempre lo specalista, quindi sarebbe meglio che tu portassi il cane da un dermatologo, non si sa mai.
CiaoCommenta
-
Non sono un medico ma solo studente al terzo anno a Bari,
ma spesso aiuto mia miglie in ambulatorio, lei è veterinaria da cinque anni, e per le elsioni cutanee si sta rivelando un porento il Riebs Pet, ha dato soddisfazioni in un sacco di casi. Certo poi un posto morbido per la nanna e la crema emoliente aiutano di sicuro. In ogni caso la via migliore è sempre lo specalista, quindi sarebbe meglio che tu portassi il cane da un dermatologo, non si sa mai.
CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafPasta dei cornuti
O Pasta del Becco, Del cornuto...si, insomma, il concetto è ben chiaro.
Questa ricetta mi è stata fatta conoscere da...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafPasta ‘nduja e ricotta
Da Il bocca TV
Da: [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=393Auxq2ygY[/VIDEO]
Fresca fresca comparsa sulle...-
-
-
da OizirbafPasta alla “crudaiola” (sugo di pomodoro crudo)
Con tutte le raffinatezze tradizionali, nostalgiche rusticità, ricercatezze e, ammettiamolo, anche...-
-
-
da Oizirbaf
-
-
-
da OizirbafUna deliziosa variante alla pasta e fagioli che usiamo preparare a casa nostra (quella all’abruzzese con il pesto di rosmarino riportata anche in questo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta