Sospetto forasacco: che fare?
Comprimi
X
-
Mah! guarda, all'epoca ne discutemmo un bel pò, ipotizzammo anche che era entrato per bocca, però gli starnuti che il cane emetteva all'inizio ci portarono su quella strada anche se alla prima visita non fu trovato niente. Per cui alla fine non saprei la fortuna è che venne individuato e tolto, e il cane fu salvo.GianniCommenta
-
per mia esperienza, una volta molti starnuti continuati il cane abbassava il muso e si toccava con le zampe il naso, uscì anche qualche goccia di sangue, ma dopo un bel pò penso che il corpo estraneo uscì perche tutto tornò normale. Un altro caso, soliti starnuti ma non continuativi sentito il parere del Dr. Cerbella mi disse di capire qual era la narice interessata e se nel dubbio di farlo in tuttedue le narici. Ho spruzzato con energia due cc di olio di oliva con siringa (ovviamente senza ago) nella nari. Il cane continuò a starnutire, riprovai dopo mezzora perchè ogni tanto starnutiva,altra dose da due cc. la cagnina dopo alcuni starnuti non ne rifece più e torno tutto alla normalità. Il tuo caso sembra diverso e sicuramente avrà bisogno di accertamenti più approfonditi.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da NeMaBuongiorno, volevo caricare un video della mia Pointer Meg per avere un vostro parere , ma non ci sono riuscito , cosi' purtroppo devo descrivere l'azione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da marlucBuonasera , vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza con il proprio ausiliare (il mio setter di 3 anni ) e come si evoluta la situazione a causa...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Buongiorno a tutti, giovedì scorso ho portato la mia pointer una dal veterinario a causa di un gonfiore localizzato al fianco e dopo ecografia il dottore...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da urikaSarà capitato a tutti di incappare nella giornata NO in cui l'ausiliare non riesce a fermare, o meglio sembra che la selvaggina non abbia emanazione...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta