cardiomiopatia dilatativa
Comprimi
X
-
cardiomiopatia dilatativa
Ad una breton di 11 mesi è stato riscontrato, attraverso una ecografia cardiaca, il malfunzionamento (minore elasticità nella compressione) del ventricolo sinistro. Potrebbe trattarsi si cardiomiopatia dilatativa allo stato iniziale. Per i primi nove mesi di vita il cane è stato alimentato male e il veterinario suggerisce di somministrare carnitina in dosi consistenti (1 gr. die) per 40 giorni poi si ripeteranno le analisi. Trattasi di patologia cronica o reversibile?
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Giuseppe87Buongiorno a tutti i gli utenti del Forum, possiedo un bellissimo semiautomatico Beretta A301, un fucile che da 2 anni a questa parte mi ha regalato emozioni...
-
-
-
da baro99Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio da persone più esperte e competenti di me.
ho un problema con la mia setterina di poco...-
Canale: L' addestramento
-
-
da truzzedduL'anno scorso a parte la caccia al cinghiale con i cani polivalenti, sono tornato nella mia vecchia squadra di cinghialai.
Purtroppo a fine stagione...-
-
-
Buongiorno a tutti, ho da porre un quesito. Posseggo da pochi giorni un armsan cre8 DW3 Woodcock in calibro 28 che presenta un'anomalia strana. Lamentela...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta