Malfunzionamento Beretta A301

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giuseppe87 Scopri di più su Giuseppe87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carpen
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 3161
    • Lombardia

Ottimo! Complimenti è un bel lavoro, sono contento che ora funzioni tutto bene.

Commenta

• Giuseppe87
      • Jan 2018
      • 112
      • Bassa Ciociaria

Grazie... Adesso lo terrò così per tutta la stagione venatoria nell eventualità ( ma penso non serva) di un ulteriore aggiustaggio dopodiché rimbrunisco la parte rettificata....
      Sta di fatto che appena mi capiterà un'altro A301 per le mani sarà mio... Averlo smontato nelle intimità mi ha fatto apprezzare maggiormente questo semplice e geniale schioppo...
      Polvere tanta... Piombo assai.... Tira dritto e raccoglierai...

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Originariamente inviato da Giuseppe87
        Grazie... Adesso lo terrò così per tutta la stagione venatoria nell eventualità ( ma penso non serva) di un ulteriore aggiustaggio dopodiché rimbrunisco la parte rettificata....
        Sta di fatto che appena mi capiterà un'altro A301 per le mani sarà mio... Averlo smontato nelle intimità mi ha fatto apprezzare maggiormente questo semplice e geniale schioppo...
        ........ E non hai visto il 302.............
        Il top quello

Commenta

• carpen
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 3161
          • Lombardia

Originariamente inviato da Giuseppe87

Usando il fucile se il tubo dovesse toccare ancora la calottina e probabilmente lo farà senza ostacolare il funzionamento, dovrebbe restare un testimone li dove hai limato, eventualmente prima di ribrunire puoi limare ancora un pochino solo lì dove eventualmente resterebbe il segno.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..