Malfunzionamento Beretta A301
Comprimi
X
-
Grazie... Adesso lo terrò così per tutta la stagione venatoria nell eventualità ( ma penso non serva) di un ulteriore aggiustaggio dopodiché rimbrunisco la parte rettificata....
Sta di fatto che appena mi capiterà un'altro A301 per le mani sarà mio... Averlo smontato nelle intimità mi ha fatto apprezzare maggiormente questo semplice e geniale schioppo...Polvere tanta... Piombo assai.... Tira dritto e raccoglierai...Commenta
-
........ E non hai visto il 302.............Grazie... Adesso lo terrò così per tutta la stagione venatoria nell eventualità ( ma penso non serva) di un ulteriore aggiustaggio dopodiché rimbrunisco la parte rettificata....
Sta di fatto che appena mi capiterà un'altro A301 per le mani sarà mio... Averlo smontato nelle intimità mi ha fatto apprezzare maggiormente questo semplice e geniale schioppo...
Il top quelloCommenta
-
Grazie... Adesso lo terrò così per tutta la stagione venatoria nell eventualità ( ma penso non serva) di un ulteriore aggiustaggio dopodiché rimbrunisco la parte rettificata....
Sta di fatto che appena mi capiterà un'altro A301 per le mani sarà mio... Averlo smontato nelle intimità mi ha fatto apprezzare maggiormente questo semplice e geniale schioppo...
Usando il fucile se il tubo dovesse toccare ancora la calottina e probabilmente lo farà senza ostacolare il funzionamento, dovrebbe restare un testimone li dove hai limato, eventualmente prima di ribrunire puoi limare ancora un pochino solo lì dove eventualmente resterebbe il segno.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
-
-
da nion976Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
-
Salve a tutti,
Premetto che fino adesso non ho avuto mai nessun tipo di problema ed e' veramente un mulo che digerisce tutto....ma questa mattima...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta