Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Un saluto a tutti!!!! Tra qualche giorno partorisce la mia setterina e volevo chiedervi dei consigli utili affinchè tutto vada per il meglio. E' la prima volta, sia per lei... che per me.
Le domande sarebbero tante, provo a farvi quelle che adesso mi vengono in mente.:
1) La cuccia dove dorme abitualmente, può andar bene come luogo per partorire?
2) Cosa mettere dentro la cuccia? Giornali, stracci, coperte o cosa?
3) Come faccio a capire se devo intervenire per aiutarla?
Per ora queste, ma sicuramente ve ne farò delle altre!!
grazie a tutti!!!
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"
Salve a tutti, apro questo post per condividere la mia esperienza con l'assistenza post vendita dei prodotti HikMicro. Cominciamo dall'inizio a marzo...
salve,ho cercato tra le varie discussioni,e non ho trovato nulla a riguardo;Come gestite la preparazione dei vai trofei? qui in friuli dove vivo e caccio,e'...
Buongiorno,dopo il parto dellamia cagna ho notato che fa feci molli,se vi e' capitato avete dato dei fermenti?
08-07-22, 09:35
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.