Dentro la cuccia
Comprimi
X
-
Vanno benissimo i trucioli in balle per cavalli, non credo siano lavati, ma depolverizzati. I trucioli di falegnameria andrebbero ugualmente bene se derivassero dalla sola piallatura. Purtroppo in falegnameria con gli aspiratori finiscono dentro pezzi di legno e soprattutto le polveri che sono dannosissime anche per i cani.
Paglia di grano = pulci è una bestemmia da sfatare, purtroppo se il cane ha le pulci, con la paglia vivono meglio anche loro, ma la loro presenza, non dipende dalla paglia.
Quindi all'amico suggerirei, una cuccia di giuste proporzioni con il bordo inferiore alto almeno 30 Cm, diversamente i trucioli te li butta tutti fuori con facilità. All'ingresso fissare con chiodi o viti, se la temperatura fosse veramente molto bassa, un sacco di iuta a mò di tenda, che lasci aperto da un lato 4/5 Cm per l'ingresso. Sicuramente tenterà di strapparlo, ma insistendo e con il freddo apprezzerà i vantaggi del tepore che ne deriva.colpetrosaCommenta
-
Grazie per i chiarimenti/suggerimenti e sopratutto per aver abbattuto uno dei tanti luoghi comuni che nel modo della cinofia/venatoria "del so tutto io" imperversano e certe volte, come in questo caso, risultano falsi. A presto Barbe.BarbeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da Vesparo75Buongiorno a tutti.
Ho provato a cercare risposta nelle discussioni precedenti, ma non ho trovato nulla.
Sono nuovo del forum, e sto aspettando...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da PATOIl tempo non perdona neanche a loro.14 anni e' gia' una bella eta' per un cane di taglia medio grossa. se ne e' andato in punta di piedi in silenzio,come...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Maxuc57Salve. Devo costruire una cuccia per il mio meticcio breton...che dimensioni deve avere tenendo conto la sua futura stazza da adulto ? Grazie.
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta