ha tanto bisogno di auguri!
Comprimi
X
-
Grazie da parte mia e.... soprattutto di Leo! Vi ricompenserà con un ululato di ringraziamento alle cinque del mattino, se non vi va la sleccazzata!
(purtroppo non è detto che riprenda bene il ginocchio: la riabilitazione soprattutto è problematica: non pui mica dire a un cane "non saltare, stai fermo, non fare sforzi...")
Ci vuole un'infermiere diplomato per dargli tre pastiglie e una bustina a tre diverse ore del giorno, ma.... non ha mai mangiato tante fette di coppa e pancetta come in questo giorni[durbans], per mandarle giù (secondo me ha capito come si sputa la pastiglia per prendere un'altra fetta[wink]).
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da PaoLeo
non ha mai mangiato tante fette di coppa e pancetta come in questo giorni[durbans], per mandarle giù (secondo me ha capito come si sputa la pastiglia per prendere un'altra fetta[wink]).
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Vedi che è un gran cane, ha i gusti raffinati![bi][clap][clap]Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da PaoLeo
Vi ricompenserà con un ululato di ringraziamento alle cinque del mattino, se non vi va la sleccazzata!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[:-bunny] Tra le 2 forse forse mi sa che preferisco la sleccazzata!!:D
Fagli una carezza da parte mia...Commenta
-
Povero piccolo!!Spero si rimetta al pi presto! Anche io ci sono passata in una situazione simile con il mio cane precedente. Però posso dirti che ogni miglioramento che faceva giorno dopo giorno era una gioia immensa, quindi tanti tanti auguri di una prestissima guarigione1Commenta
-
infiniti auguri per una pronta guaricione,non ti preoccupare per la riabilitazione,vedrai si saprà regolare e ....per le pasticche,ai miei le metto dentro la sottiletta,prova
non per fare pubblicità,una mia amica mi ha consigliato di andare al penny market,un kg di sottilette costano quanto venti pezzi di marca,tanto che le uso al posto del biscotto
gigiCommenta
-
tantissimi auguri di pronta guarigioneQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
la guarigione procede, credo, bene, anche se non son ancora andato al controllo. Il problema è che guarirà di certo (perchè l'operazione è riuscita), ma si rimetterà, a detta del medico, dall'85 al 95 per cento.
E a caccia l'ottantacinque per cento non so se è sufficente, anche se... ho visto cani cacciare per anni con una gamba sola dietro, e l'altra muscolosissima!____________________________________________
Paolino
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera
Oggi ad un posto di blocco di polizia mi hanno contestato il fatto che il fucile viaggiava nel sedile posteriore (nel suo fodero) e sempre...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da G.G.Ieri piacevolissima battuta di caccia, con Toperone e nostre relative consorti, più il suo implacabile Langhaar Tigo e la mia picciola dolce Lilla....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseGrazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Er MericanoNo, non parlo delle emails che spesso contengono trucchi fraudolenti, o richieste di denaro, o di voti, ecc.
Parlo invece delle scatolette...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da QuieteDomenica, all'apertura, alle sette e cinque, ho sciolto la Dora, setter Gordon di 5 anni;
per circa un'ora e mezza ha cercato meticolosamente nel...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta