calcio cuccioli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enrico Scopri di più su enrico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

calcio cuccioli

a chiedere se esisteva ancora il CALCIOSTELIN B12 da dare ai cuccioli come prevenzione visto che la madre non li allatta quasi più, mi ha detto che quel tipo non esiste più che ci sono delle vitamine ma che il calcio non esiste quasi più, se conoscevo il nome del farmaco poteva sentire se ne avevano ancora in magazzino ..... tutto ciò è possibile?????
    Ultima modifica enrico; 14-08-12, 14:11.
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
  • roma renzo
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 331
    • castelli romani
    • basset fauve de bretagne - epagneul breton

Ciao non vorrei sbagliarmi ma il nome esatto era calcio VETOSTELIN B12 forte un tempo molti anni fa io lo usavo iniettabile sui cuccioli era di color rosa, ora è molto tempo che non l'uso più e non saprei dirti se è fuori produzione o meno. [:-bunny]

Commenta

• Anaran
      ⭐⭐
      • Jul 2010
      • 578
      • Tortona
      • Setter Gordon

Originariamente inviato da enrico
      a chiedere se esisteva ancora il CALCIOSTELIN B12 da dare ai cuccioli come prevenzione
      Prevenzione per cosa??? Quanto hanno i cuccioli?
      Grazia

Commenta

• Tuco
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2007
        • 1704
        • Sori, Genova .
        • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Ancora con 'sta bella abitudine!!!!!

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

enricoooooooooooooooooooooooo

se tu avessi usato la fx cerca (ok sono monotona...) o letto uno dei tanti thread su gravidanza e cuccioli non faresti neanche questa domanda.

Integrazioni di calcio sono SCONSIGLIATISSIME da almeno 30 anni!
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• enrico
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2006
            • 7098
            • bracco italiano

Rossella ho usato la funzione cerca ma di titoli che sono usciti nessuno parlav di calcio, comunque uso le crocchette della trainer e rico soffiato , ne mangianoin una quantità mostruosa,e mi sembra che le gmbe non abbiano gli appiombi perfetti... sarà una mia impressione , adesso gli tritero anche le crocchette che do agli adulti visto che hnno un ascco di vitamine e calcio e visto che le mngiano intere....speriamo gli riempiano più la pancia.
            Grazie a tutti.
            enrico

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Rossella ho usato la funzione cerca ma di titoli che sono usciti nessuno parlav di calcio, comunque uso le crocchette della trainer e rico soffiato , ne mangianoin una quantità mostruosa,e mi sembra che le gmbe non abbiano gli appiombi perfetti... sarà una mia impressione , adesso gli tritero anche le crocchette che do agli adulti visto che hnno un ascco di vitamine e calcio e visto che le mngiano intere....speriamo gli riempiano più la pancia.
              Grazie a tutti.

se non hanno appiombi perfetti e dai calcio peggiorano. Puoi provare a sentire il vet se può essere utile dare dei mangimi specifici per la crescita-patologie ortopediche ma sinceramente mi piacciono fino lì...

parli cmq di tutti i cuccioli o alcuni? quanto hanno adesso?

c'è un prodotto omeopatico che usano alcuni allevatori e è utile nei cani in crescita costa anche poco se vuoi ti passo il nome in pvt.

Rossella

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• enrico
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2006
                • 7098
                • bracco italiano

Ross , a parte che il trend si intitolava " sono andato in farmacia" e la mia domnda era sapere se esisteva ancora il calcio visto che il farmacista mi voleva appioppare delle vitamine o integratori ecc. gli appiombi mi sembrano , ripeto mi sembrano non perfetti in quanto i cuccioli sono ciccioni e il peso credo contribuisca a forzare sulle giunture e sulle ossa, hanno 35 giorni, non concordo con te che se hanno gli appiombi storti col calcio peggiori le cose, alla cucciolata di setter che avevo avuto molti anni fa ad alcuni cuccioli li rimisi in forma proprio col calcio come mi aveva detto il mio vechio veterinario "un po di calcio non fa mai male".
                Non volevo suscitare malumori in nessuno, sicuramente non scriverò più su veterinaria , anzi a sto punto mi chiedo a cosa serva una sezione veterinaria se quando si chiede qualcosa ci sente sempre rispondere allo stesso modo... " usa la funzione cerca" o "rivolgiti a un veterinario" .... ma i moderatori cosa sono???? veterinari o venditori di frittelle?????, non ho chiesto un nome specifico di un farmaco o una diagnosi ho semplicemente chiesto se il calcio esiste ancora.
                Mi scuso ancora con tutti quanti per aver scritto questo trend poco consono alla sezione.
                enrico

Commenta

• l'inglese
                  Moderatore Setter & Pointer
                  • Mar 2008
                  • 4291
                  • Arzignano, Vicenza

Grazie a tutti.

Anche se sono poco titolato diro' un mio pensiero , anche con lo scopo di venire eventualmente corretto ...
                  Il calcio ai cuccioli fa' male , a me lo ha detto Guberti ad uno dei miei primissimi incontri con lui una quindicina d' anni fa' .
                  Il Vetostelin B 12 me lo aveva consigliato anche lui . Un tempo pareva miracoloso l' Adistirolo 100 che io non ho ricordi di aver usato mai , ma cosi' sento da persone con tanti anni di cani e di cuccioli sulle spalle . Credo che una buona alimentazione , ma non esagerata e certamente non quantita' mostruose come stai dando ora , almeno cosi' ho inteso e da Cuccioli , va' piu' che bene , caso mai un bel rosso d' uovo ogni tanto ed un po' di carne macinata quando avranno 90 giorni ... Questo e' quello che so' io ... Un cucciolo obeso ha piu' problemi di uno asciutto e te lo dice uno che pesa 115 kg .... Ahahahahahahh

Ciao
                  Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Ross , a parte che il trend si intitolava " sono andato in farmacia" e la mia domnda era sapere se esisteva ancora il calcio visto che il farmacista mi voleva appioppare delle vitamine o integratori ecc. gli appiombi mi sembrano , ripeto mi sembrano non perfetti in quanto i cuccioli sono ciccioni e il peso credo contribuisca a forzare sulle giunture e sulle ossa, hanno 35 giorni, non concordo con te che se hanno gli appiombi storti col calcio peggiori le cose, alla cucciolata di setter che avevo avuto molti anni fa ad alcuni cuccioli li rimisi in forma proprio col calcio come mi aveva detto il mio vechio veterinario "un po di calcio non fa mai male".
                    Non volevo suscitare malumori in nessuno, sicuramente non scriverò più su veterinaria , anzi a sto punto mi chiedo a cosa serva una sezione veterinaria se quando si chiede qualcosa ci sente sempre rispondere allo stesso modo... " usa la funzione cerca" o "rivolgiti a un veterinario" .... ma i moderatori cosa sono???? veterinari o venditori di frittelle?????, non ho chiesto un nome specifico di un farmaco o una diagnosi ho semplicemente chiesto se il calcio esiste ancora.
                    Mi scuso ancora con tutti quanti per aver scritto questo trend poco consono alla sezione.

Enricooooo non fare la vittima......
                    grazie.
                    la funzione cerca serve a non ripetere 1000 volte le stesse spiegazioni (che vanno ricercate nei testi oltre che nei titoli...)

Il titolo è stato modificato perchè così il prossimo che mi auguro usa la fx cerca trova quanto abbiamo scritto.

E cmq ti abbiamo risposto lo stesso che il calcio NON VA BENE.... in assoluto. Poteva andare bene 40-50 anni fa quando anche la situazione e l'alimentazione erano diverse.

Lo scopo della sezione è se non altro dare informazioni corrette e te le stiamo dando... tu lo vuoi comprare lo stesso a questo punto ti dico fai come credi ma non è quella la soluzione. Quando saranno adulti, storti con OCD, displasia e altre amenità andrai a ringraziare il farmacista che ti ha venduto il calcio. I cuccioli non devono essere grassi, mai e poi mai. Potrebbe essere proprio quello il problema.

---------- Messaggio inserito alle 11:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:20 AM ----------

Originariamente inviato da l'inglese
                    Anche se sono poco titolato diro' un mio pensiero , anche con lo scopo di venire eventualmente corretto ...
                    Il calcio ai cuccioli fa' male , a me lo ha detto Guberti ad uno dei miei primissimi incontri con lui una quindicina d' anni fa' .
                    Il Vetostelin B 12 me lo aveva consigliato anche lui . Un tempo pareva miracoloso l' Adistirolo 100 che io non ho ricordi di aver usato mai , ma cosi' sento da persone con tanti anni di cani e di cuccioli sulle spalle . Credo che una buona alimentazione , ma non esagerata e certamente non quantita' mostruose come stai dando ora , almeno cosi' ho inteso e da Cuccioli , va' piu' che bene , caso mai un bel rosso d' uovo ogni tanto ed un po' di carne macinata quando avranno 90 giorni ... Questo e' quello che so' io ... Un cucciolo obeso ha piu' problemi di uno asciutto e te lo dice uno che pesa 115 kg .... Ahahahahahahh

Ciao

ohhhh... solo una cosa la carne macinata non è il massimo, sposta il rapporto Calcio Fosforo in favore del fosforo e non va bene, l'aldistrolo lasciatelo perdere anche quello.

Commenta

• beccolungo
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 1509
                      • genova

Non vorrei dire una eresia ma un po' di sano latte di capra non e' meglio????

Commenta

• sly8489
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 12076
                        • Trieste
                        • spring spaniel

Io ai cuccioli gli darei il miglior mangime che è in commercio, dopo mi regolerei per la somministrazione tramite la tabella consigliata dal produttore, certamente non farei decidere ai cuccioli la quantita che devono mangiare. Se il peso è giusto e le somministrazioni pure il cucciolo difficilmente viene obeso. Se proprio voglio avere la coscienza tranquilla al massimo gli potrei dare qualche integratore articolare specifico proprio per cuccioli in accrescimento.

Commenta

• Anaran
                          ⭐⭐
                          • Jul 2010
                          • 578
                          • Tortona
                          • Setter Gordon

Originariamente inviato da Rossella

c'è un prodotto omeopatico che usano alcuni allevatori e è utile nei cani in crescita costa anche poco se vuoi ti passo il nome in pvt.

Rossella
                          Lo mandi a me, pls?
                          Grazia

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da beccolungo
                            Non vorrei dire una eresia ma un po' di sano latte di capra non e' meglio????

a che pro scusa? pensi che abbia tanto calcio quanto potrebbe servire?

---------- Messaggio inserito alle 09:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:27 PM ----------

Originariamente inviato da sly8489
                            Io ai cuccioli gli darei il miglior mangime che è in commercio, dopo mi regolerei per la somministrazione tramite la tabella consigliata dal produttore, certamente non farei decidere ai cuccioli la quantita che devono mangiare. Se il peso è giusto e le somministrazioni pure il cucciolo difficilmente viene obeso. Se proprio voglio avere la coscienza tranquilla al massimo gli potrei dare qualche integratore articolare specifico proprio per cuccioli in accrescimento.

okkio perchè alcuni sedicenti integratori sfruttano le credenze passate per vendere, quindi hanno calcio...

---------- Messaggio inserito alle 09:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:28 PM ----------

Originariamente inviato da Anaran
                            Lo mandi a me, pls?
                            Grazia
                            yesse

Commenta

• DOMENICO SEGUGISTA
                              ⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 671
                              • PONTEDERA
                              • PICCOLO LEPRAIOLO ITALIANO

Potresti dirlo anche a me in privato? Grazie in anticipo e un salutone...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..