le feci
Comprimi
X
-
mi sono rotto di spalare m.....da,pensavo che una volta finito di mangiare e digerito circa 20 minuti dopo il cane fa' i suoi bisogni e basta,invece qui mi sembra una catena di montaggio di m...da[:142]Commenta
-
La mattinata la inizio sempre ..."di m...da"...nel senso che inizio la prima raccolta!![wink][wink]
E la sera non è da meno....finisce nello stesso modo: di m..da!![wink][wink]
E poi dicono che danno tante soddisfazioni.......[fiuu][:-bunny]
Comunque generalmente la produzione di attesta sulle 2-3volte al giorno....(moltiplicato x 2 Bracchi I. equivale a dire circa 1Kg. di "tronchetto della felicità").
Posso dire che pago la TARSU senza lamentarmi!!
Comunque la quantità e la consistenza dipende dal tipo di crocchette che mangiano.
Dopo vari tentativi (con vari mangimi) sono riuscito ad ottenere un prodotto "finito" abbastanza contenuto e.... consistente
Per i miei, generalmente, più mais c'è più....ca......no![:-clown]Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisIl mio cane presenta le feci cilindriche compatte ma sottili..può essere causa dell'alimentazione a base di riso e carne..c'è da preoccuparsi...gra...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da cioni ilianoAppena sciolto il cane sul prato antistante il bosco davanti casa, è andato a rotolarsi su feci umane. Mi hanno suggerito di integrare la dieta con sali...
-
-
-
da giannisoSalve.Ho un setter di 5 mesi che produce tante feci...lo fa fa 4/5volte al giorno...e mi risulta difficoltoso raccoglierle...da dire che le fa a schizzi...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da giannisoSalve.Ho un setter di 5 mesi che produce tante feci...lo fa fa 4/5volte al giorno...e mi risulta difficoltoso raccoglierle...da dire che le fa a schizzi...
-
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta