Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vai da un altro vet o sempre da quello e fatti ricettare:
Phosforum B12 e Vetostelin B12 Forte e somminista 1 mm. a giorni alterni intramuscolo ovvero un centimetro cubo di uno un giorno e un centimetro cubo dell'altro il giorno dopo e così via fino ad ottenere gli affetti desiderati
Comunque effettivamente dalla foto sembra che ci sia qualche cos che non va a livello del gomito
Ma può essere la foto che fa apparire un difetto che nella realtà non c'è
io gli somministrerei un cucchiaino da caffè di "calciosuiff" ( credo si scriva così) un giorno si e uno no, tanto male non gli fa.
Da come hai spiegato potrebbe essereuna carenza di calcio.
enrico
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico
io gli somministrerei un cucchiaino da caffè di "calciosuiff" ( credo si scriva così) un giorno si e uno no, tanto male non gli fa.
Da come hai spiegato potrebbe essereuna carenza di calcio.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> Se il tuo vet dice che passa fidati
Se non ti fidi:
Vai da un altro vet </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Concordo col consiglio che ti ha dato Buffalo.
Se cambi vet. vedi di sceglierne uno che abbia esperienza con i cani ed in particolare
con quelli da caccia, se poi fosse lui stesso cacciatore, sarebbe il massimo.
prego scusarmi, sono imbranato spostando la discussione in "veterinaria" ho per errore cancellato
l'impostazione, me ne scusa pregando l'autore di rimettercela
grazie
Quando ero ragazzino e mezzo matto (per poi acquistare l'altra meta' mi ci sono voluti molti anni di sforzi, perche' le mezze misure non mi sono mai piaciute)...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta