Alimentazione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duca adriano Scopri di più su duca adriano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duca adriano
    ⭐⭐
    • Apr 2007
    • 217
    • gallicano nel lazio, Roma, Lazio.

Alimentazione

Salve volevo avere un consiglio o un parere.Ma perchè la mia bracca non si ingrassa?Uso crocchette dell' eukanuba con una dose piu alta di quella indicata,a detta del veterinario non ha problemi,ma ha sempre il costato ben in evidenza.La cagna ha sei mesi e non sempre posso nutrirla due volte al giorno.Potete dirmi se è normale?
    adriano
  • GIGIO
    ⭐⭐
    • Mar 2007
    • 670
    • PADERNO DUGNANO, Milano
    • B/I b.a. Juba

Ciao Duca, la cagnetta è svermata?
    Luigi

Commenta

• Buffalo

EUKANUBA non vuol dire niente

Sarebbe come dire FIAT o Alfa Romeo
      Ma che modello è?

Ovvero che formulazione è ?
      Cosa c'è scritto sulla confezione?:
      Puppy?
      Yunior?
      Adult?

Per i pasti fino ad 1 anno è meglio 2 pasti al giorno

Per la quantità quella prescritta dal mangimista non deve essere presa con criteri troppo rigidi e le variazioni da soggetto e soggetto possono anche essere notevoli a seconda dei reali fabbisogni SOGGETTIVI

Commenta

• Mithril
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2007
        • 1297
        • Valstagna, Vicenza, Veneto.
        • Bracco Italiano & Setter Gordon

Caro Duca, vorrei vedere te ad ingrassare mangiando solo pane secco ( leggi sempre la stessa cosa).[bi]
        La cagna abita fuori, che tessitura di pelo ha? Quando la tocchi sul tronco senti caldo o il pelo ti pare fresco, la differenza fra i due stati nella risposta al freddo è notevole.
        In ogni caso ti consiglio di aumentare la fase grassa della dieta che deve essere aggiunta a parte dato che nei mangimi non può superare determinati livelli per ovvie ragioni tecniche che coinvolgono sia problematiche di irrancidimento e quindi di conservabilità, sia problematiche più spiccatamente fisiche" consistenza dell'agglomerato".
        Tuttavia se la piccola abita in ambiente riscaldato non mi preoccuperei troppo, assicuratomi dell'inesistenza di parassitosi, se è un po' magra, infondo sta crescendo.

Ivan

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

Adriano, posta una foto della piccola per farci rendere conto.

Per quanto riguarda i parassiti, la maggior parte dei propiretari si preoccupa degli ascaridi o, al massimo, della tenia. Purtroppo ce ne sono altri, meno conosciuti, che, spesso portano più problemi degli altri, tipo gli elmiti.
          Un esame parassitologico delle feci mi sembra la cosa migliore. Stabilito il tipo di parassita si può intervenire con precisione o, accertato che non ci sono parasiti si interverrà diversamente.
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..