AIUTO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Braccone Scopri di più su Braccone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Braccone
    • Jan 2010
    • 98
    • Pianella
    • Kurzhaar

AIUTO

Salve
    ho notato che sullo stinco anterio sx appena sopra la zampa del mio Kurzhaar ogni anno a termine della stagione venatoria si forma una ferita a forma quadrata quasi rettancolare che fa fatica a rimarginare che poi col tempo scompare no ricompare che alla chiusura della stagione venatoria ormai da tre anni.... che potrebbe essere?
    e poi è normale che abbia parecchi duroni sulle giunture e sulle articolazioni? è una razza che ne soffre?

Grazie
  • _Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1582
    • Abbadia L. - Lecco

a parte che ho capito un po' poco...
    mi sembra MOLTO strano che la cosa si ripeta ogni anno alla chiusura della stagione...

hai provato a portare il cane dal vet?

Commenta

• Braccone
      • Jan 2010
      • 98
      • Pianella
      • Kurzhaar

Salve
      ho notato che sullo stinco anteriore sx appena sopra la zampa del mio Kurzhaar, ogni anno a termine della stagione venatoria si forma una ferita a forma quadrata quasi rettancolare, che fa fatica a rimarginare che poi col tempo scompare, e non ricompare che alla chiusura della stagione venatoria. ormai da tre anni.... che potrebbe essere?
      e poi è normale che abbia parecchi duroni sulle giunture e sulle articolazioni? è una razza che ne soffre?

Grazie

Commenta

• _Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 1582
        • Abbadia L. - Lecco

Ripeto, è tutto molto strano, e finchè una cosa del genere non si vede dal vivo... si capisce poco!

hai portato il cane dal veterinario per fargli vedere questa "ferita"

Commenta

• pozzi
          ⭐⭐
          • Aug 2011
          • 716
          • Besana in Brianza (Calò)
          • Kurzhaar.....

potrebbe essere un callo o durone (non ho idea del nome) che "scoppia" l' ho visto su diversi kurzhaar portalo dal veterinario e comunque si è una razza soggetta al formarsi di questti calli soprattutto gli unicolore marrone non ho idea del perchè. fagli degli impacche con betadine per non farlo infettare e vai dal veterinario.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..