neve, ghiaccio e zampe

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marculin Scopri di più su marculin
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marculin
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1091
    • piemonte

neve, ghiaccio e zampe

che usate per evitare problemi ai polpastrlli se i cani stanno parecchio nella neve?
    ho provato una pomata che mi han dato al negozio di aimali, ma non so per quanto tempo copre. voi che usate?
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

Sarebbe doveroso in casodi neve o ghiaccio,tenere il cane al caldo e coperto.
    Un saluto

Commenta

• HANNOVERISCHER
      ⭐⭐
      • May 2011
      • 474
      • schio
      • hannoverischer schweisshund

Originariamente inviato da Vittorio 58
      Sarebbe doveroso in casodi neve o ghiaccio,tenere il cane al caldo e coperto.
      Un saluto
      Non penso che il cane abbia problemi a stare sulla neve a correre...anzi probabilmente è molto piu felice che in cucina al caldo e coperto,unico problema che può avere sono proprio i polpastrelli in caso di neve e ghiaccio!!!!

Stamattina i e la mia hannover siamo andati a farci un giro di 12km,misto tra terra e neve e temperatura da 0 a -2 gradi...ti assicuro che era felicissima!!!!
      [:-golf]

Commenta

• marculin
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 1091
        • piemonte

Originariamente inviato da HANNOVERISCHER
        Non penso che il cane abbia problemi a stare sulla neve a correre...anzi probabilmente è molto piu felice che in cucina al caldo e coperto,unico problema che può avere sono proprio i polpastrelli in caso di neve e ghiaccio!!!!

Stamattina i e la mia hannover siamo andati a farci un giro di 12km,misto tra terra e neve e temperatura da 0 a -2 gradi...ti assicuro che era felicissima!!!!
        stessa cosa noi, stamattina di buon ora siam partiti e dopo8 ore e mezza eravamo a casa, neve solo da 1300 ai 1850 che sono arrivato, freddo tanto (è ghiacciata l'acqua nello zaino). cane felice, stanco ma felice. solo che non sapendo la durata della pomata da mettere ho preferito metterla due volte.
        mi chiedevo se l'ossido di zinco va bene ed è più persistente o che ne so la vaselina. da noi i vecchi usavano il grasso, magari è ancora la soluzione migliore.

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

ossido di zinco no grasso sì ma c'erano diversi thread aperti sull'argomento...
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• marculin
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 1091
            • piemonte

Originariamente inviato da Rossella
            ossido di zinco no grasso sì ma c'erano diversi thread aperti sull'argomento...
            grazie mille, scusa ma avevo trovato delle discussioni per ferite da pietre, si vede che non avevo cercato bene.

Commenta

• Vittorio 58
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2010
              • 1554
              • prov.catanzaro
              • Epagneul Breton

Originariamente inviato da HANNOVERISCHER

Come adoro tutte ste attenzioni che avete.
              onestamente quando c'è neve,oltre al cane non sarei uscito nemmeno io.
              Un saluto[:-golf]

Commenta

• Dexter
                • Sep 2012
                • 74
                • Bologna
                • Bracco/pointer

Ne approfitto visto che si parla di neve di farvi vedere un video della mia Mila a tartufi sotto la neve spero di non essere troppo ot https://www.youtube.com/watch?v=SfhU9CDw8HA

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..