Taglio coda springer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Comunque sono stato un giovane universitario, non di veterinaria, anch'io e comprendo l'intraprendenza tipica dell'età giovanile per questo nessun risentimento. Ho imparato a mie spese ad andare cauto con i giudizi...il prossimo, a prescindere, potrebbe avere sempre qualcosa da insegnarti.
Auguri per i tuoi studi
Loris
---------- Messaggio inserito alle 07:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:03 PM ----------
lorisCommenta
-
Vedo che vuoi l'ultima parola.....leggiti quanto hai scritto e visto che sei pure studente comprenderai che il rispetto è un'altra cosa.
Comunque sono stato un giovane universitario, non di veterinaria, anch'io e comprendo l'intraprendenza tipica dell'età giovanile per questo nessun risentimento. Ho imparato a mie spese ad andare cauto con i giudizi...il prossimo, a prescindere, potrebbe avere sempre qualcosa da insegnarti.
Auguri per i tuoi studi
Loris
Guarda Loris, intervengo e poi la chiudiamo qui... io non vedo nessuna "intraprendenza" da parte di Giorgio. Si tratta semplicemente di rispettare dei concetti etici (benessere animale) veramente basilari che probabilmente in passato sono stati sottosistimati. Una minima conoscenza su tematiche come analgesia, dolore, stress e benessere che ovviamente possono non essere note al comune mortale ti porterebbero a convenire con il suo parere. Nel frattempo, fidati, non dice nulla di estremo o di fanatico.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Guarda Loris, intervengo e poi la chiudiamo qui... io non vedo nessuna "intraprendenza" da parte di Giorgio. Si tratta semplicemente di rispettare dei concetti etici (benessere animale) veramente basilari che probabilmente in passato sono stati sottosistimati. Una minima conoscenza su tematiche come analgesia, dolore, stress e benessere che ovviamente possono non essere note al comune mortale ti porterebbero a convenire con il suo parere. Nel frattempo, fidati, non dice nulla di estremo o di fanatico.
p.s. > non credo peraltro fosse necessario il tuo intervento a favore di Giorgio...ci eravamo già spiegati.Commenta
-
Rossella, guarda che so ben leggere e capire, e come ho scritto al tuo amico prima di tacciare una persona di poca intelligenza bisogna rifletterci..anche perchè non mi concosce, è un ragazzo, non è veterinario, e sopratutto non sa di cosa mi occupo....io posseggo cocker da quasi cinquant'anni, canni vissuti anche vent'anni, amati come e più di un figlio...figuriamoci se accetto vezzazioni nei lori riguardi. Inoltre nella mia familia vi sono due medici che sicuramente posseggono quella minima conoscenza di cui parli...non credi! Qualcosa capiscono anche del cane e posso assicurarti che leggendo i messaggi di cui sopra hanno manifestato compatimento, pur riconoscendo che le regole vanno rispettate ed una legge buona o cattiva che sia va sempre ottemperata. Non mi dilungo oltre per non essere ripetitivo e non ho rancore verso nessuno.
p.s. > non credo peraltro fosse necessario il tuo intervento a favore di Giorgio...ci eravamo già spiegati.
Sconsigliare su un forum pubblico l'uso dell'anestesia generale nonostante si compiano sugli animali operazioni DOLOROSE è SBAGLIATO, e può essere detto (ma non può essere tollerato che lo si dica) solo da chi non è competente in materia.
Non c'è niente di male a non conoscere una cosa, io stesso non conosco moltissime cose, ma evito di andarle ad insegnare.
Mentre NONOSTANTE io sia SOLO uno STUDENTE, alcune cose le so, le ho studiate, le ho capite e le ho apprese.
Ricordo inoltre per l'ennesima volta che provocare un dolore all'animale è un maltrattamento a tutti gli effetti, punito a termini di legge (è un reato PENALE).
Il veterinario che fosse accusato di quel reato, oltre alle condanne previste dal codice penale, dovrà rendere conto anche all'Ordine dei Medici Veterinari, con ULTERIORI conseguenze MOLTO gravi.
Ecco perchè non accetto che qualcuno arrivi e scriva che "secondo la sua OPINIONE" le anestesie sono da evitare ed è meglio rischiarsi qualche morsicata.
La finisco qui, chiudo la discussione perchè è andata fin troppo oltre.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da davlazzBuonasera a tutti,
Da un po’ di tempo la cagnetta ha una brutta escoriazione sulla coda. Circa tre settimane fa il veterinario mi ha...-
Canale: Veterinaria
27-04-21, 20:35 -
-
da OizirbafCoda di bue in umido (Versione semplificata della vaccinara!)
La coda alla vaccinara è uno squisito piatto della cucina romana povera....-
Canale: Buona forchetta
02-10-21, 14:35 -
-
da ALESSANDRONon mi e' mai piaciuto mostrare foto etc, ma credo che ieri, alla prossima vigilia dei suoi 10 anni, la mia springer penny si e' meritata un tributo...
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta