cure per bredon

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pier87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pier87

cure per bredon

Buongiorno mi chiamo Pierpaolo e sono un nuovo iscritto a questo forum, da tre giorni e uscito sotto alle orecchie del mio breton una macchia di peli diciamo che usciva della plus, subito sono corso dal veterinario perchè avevo molta paura della salute del mio cane dato che sono novello cacciatore e non o mai posseduto un cane,il problema e che il mio veterinario mi ha prescritto questa cura: una compressa di KEFORAL da 1g meta la mattina e meta la sera, pulire bene la parte infetta con acqua ossigenata e poi "VETERABOL SPRAY" il mio problema e lo spray il cane non lo accetta proprio quando vado spruzzalo devo stare attento che non mi dia un morso, e poi dalla paura si fa pipi addosso, e poi scappa nella cuccia e non esce neppure per mangiare, adesso vorrei sapere da voi posso sostituire il VETERABOL con la crema GENTALYN 0.1% crema che penso accetta di più, o chiamato il veterinario ma c'era il figlio che pure lui e veter. da poco, pero non mi fido tanto, a detto che potevo sostituirlo.
    Chiedo aiuto a voi veter. esperti del forum di darmi un consiglio, spero che mi rispondete al più presto.
    Vi ringrazio anticipatamente dei vostri consigli.
  • pier87

ciao a tutti o risolto il problema il gentalyn va bene e il cane adesso con la crema non accusa nessun dolore, e sta molto meglio.

Commenta

• gigi

ciao ben arrivato sul forum
      gigi

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

sono molto contento x te e x il tuo ausiliare che tutto si sia risolto x il verso giusto
        Andrea[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..