Per favore non chiudete la discussione!!!
Mangimi rapporto qualità/prezzo
Comprimi
X
-
Mangimi rapporto qualità/prezzo
Chiedo cortesemente indicazioni con prezzi su mangimi che non costano molto! Quello che uso è soletti €16 x 20 kg (ottimo come mangime) ma ora non più come quello di prima pur mantenendo lo stesso prezzo) grazie !
Per favore non chiudete la discussione!!! -
Roby non è che ti vogliono chiudere la discussione è che QUESTA NON e' la sezione adatta.
Vai su VETERINARIA.
Ciaosilvio -
Se è questa la composizione di questo mangime (ho visto le percentuali della Linea Lavoro) quali percentuali di: Carne e derivati, Cereali, Olii e grassi, Sostanze minerali, Additivi CEE sono dichiarate dal produttore sulla confezione?
INGREDIENTI:
Carne e derivati, Cereali, Olii e grassi, Sostanze minerali, Additivi CEE.
ANALISI CHIMICA:
Umidità 8% Cellulosa 3% Proteine 22% Ceneri 7,5% Grassi 11% Fibre grezze 3% Calcio 1,6% Fosforo 1,1%
INTEGRAZIONE VITAMINICA PER KG:
Vitamina A 13,000 UI Vitamina B12 0,08 MG
Vitamina D3 980 UI Acido folico 1,3 MG
Vitamina E 90 MG Colina cloruro 1500MG
Vitamina B1 5,2 MG Ferro 130 MG
Vitamina B2 10,5 MG Iodio 2,6 MG
Vitamina B6 5,2 MG Rame 9,1 MG
Vitamina H 0,10 MG Zinco 170 MG
Vitamina K 1,3 MG Manganese 14 MG
Vitamina PP 65 MG Selenio 0,14 MGAlessandro
Commenta
-
Commenta
-
Io avrei già risposto con MP, ma vorrei sottolineare, anche con voi, alcune cose.
In commercio ci sono un paio di mangimi, dal nome di un personaggio d'opera lirica e di un paladino, in vendita presso alcuni discount. Uno al prezzo di 10 euro e l'altro di 9 euro, nelle confezioni da 10 kg. Di queste due case, non sono riuscito a trovare il sito internet, quindi presumo non l'abbiamo nemmeno.
Ora se Roby70 lo paga di meno ed è soddisfatto, non capisco perché cambiare!
Mi domando dove potrebbe trovare un prezzo più basso o cosa potrebbe trovare in termini di qualità.
Ecco perché, secondo me, rispondono in pochi.
Ho già fatto con lui un altro ragionamento. Io somministro al mi Sahib mangime di una nota marca e l'amico che ha i cani vicino ai miei li alimenta con i due mangimi del discount, a seconda di ciò che trova da comprare. Io lo pago molto più di lui, ma lui, per alimentare bene i suoi cani, gliene deve una quantità molto maggiore.
Il mio defeca, bene, un paio di volte nelle 24 ore i suoi ne fanno una quantità industriale e mai compatta come quella del mio breton.
A conti fatti, non mi sembra che risparmi molto in termini di soldi, per non contare il maggior impegno per tutto il resto.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Io il problema non c'è l'ho.
Athos è intollerante alle proteine della carne e quindi volente o nolente, meno di 39,90 al sacco da 15 kg non riesco a spendere.
Comunque sotto un certo prezzo, la qualità và a farsi benedire.
Che poi un cane possa stare bene mangiando anche un mangime mediocre, può essere. 60 anni fà in Friuli si mangiava quasi solo polenta. Molti uomini si ammalavano di pellagra, ma altri campavano sani e forti lo stesso.RobertoCommenta
-
16€ X 20Kg? Ma si tratta di mangime per cani...oppure segatura?? Non vedo cosa si possa pretendere con tale prezzo e magari per l'acquisto di una sola confezione. Si puo' trovare del buon mangime a prezzo, basta sapersi organizzare in gruppi, ordine di 2-3 bancali, direttamente dal grossista onesto e professionale, consegna a casa e pagamento in contanti. Noi da tempo cosi' facciamo con enorme risparmio.Commenta
-
Allora il mangime in oggetto è il 22 prot e 11 grassi ,per ottimo intendo che oltre al prezzo questo mangime non è segatura assolutamente , i cani stanno in gran forma vorrei precisare che lo do anzi lo davo ai cani anche d'inverno ma purtroppo come scritto non mi sembra più lo stesso e quindi cerco qualche consiglio con costi contenuti non certo 10 euro o simili! Grazie
Voglio aggiungere che molti amici erano scettici visto il costo ma dopo averlo provato sono rimasti positivamente sorpresi tanto da arrivare ad acquistarlo in molte persone.Commenta
-
Attenzione, quando scrivono Carni e derivati, il mangime è tutto,fuorchè ottimo.
Io uso il farmina, prima usavo Enova e prima ancora DogBauer, 20kg li pago 30 euro, prezzo allevatore.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Roberto, puoi postare più dettagliatamente le percentuali degli elementi: Carne e derivati, Cereali, Olii e grassi, Sostanze minerali, Additivi CEE?Allora il mangime in oggetto è il 22 prot e 11 grassi ,per ottimo intendo che oltre al prezzo questo mangime non è segatura assolutamente , i cani stanno in gran forma vorrei precisare che lo do anzi lo davo ai cani anche d'inverno ma purtroppo come scritto non mi sembra più lo stesso e quindi cerco qualche consiglio con costi contenuti non certo 10 euro o simili! Grazie
Voglio aggiungere che molti amici erano scettici visto il costo ma dopo averlo provato sono rimasti positivamente sorpresi tanto da arrivare ad acquistarlo in molte persone.Alessandro
Commenta
-
Commenta
-
Quello che uso io è il Denplus della Giuntini ,15 euro per 10 kg ,ogni tanto lo scambio con il Bau Crock della Bianconi al prezzo di 20 euro per 20 kg ,devo dire che sono qualità molto appetitose.
Comunque il mio dubbio sta sull' etichetta ,siamo sicuri che il mangime è come dice l'etichetta?
Ciao VittorioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da C---FioBuongiorno a tutti, ho 4 Breton, vorrei un consiglio sulle crocchette per cani...
io attualmente uso mister mix mantenimento (perché da noi è...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da C---FioBuongiorno a tutti, ho 4 Breton, vorrei un consiglio sulle crocchette per cani...
io attualmente uso mister mix mantenimento (perché da noi è...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
Canale: Veterinaria
-
-
da camstefanoCerco GPS satellitare e collare per cani a prezzo modico (Garmin,Tek, BiperoneGPS)
-
Canale: Annunci compra vendita
15-12-25, 20:05 -
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, sto continuando la mia ricerca per la ricarica di cartucce cal.12 per tiro a volo, sto cercando una polvere una polvere che abbia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta