mangimi per cani...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

C---Fio Scopri di più su C---Fio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • C---Fio
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2020
    • 27
    • calabria
    • breton

mangimi per cani...

Buongiorno a tutti, ho 4 Breton, vorrei un consiglio sulle crocchette per cani...
    io attualmente uso mister mix mantenimento (perché da noi è zona rossa e quindi nn si può andare a caccia), vorrei un mangime con un bel rapporto qualità / prezzo. grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica C---Fio; 21-11-20, 12:30.
  • vega2016
    • Apr 2016
    • 118
    • cengio
    • setter inglese dogo argentino bracco francese

Io uso da anni e mi trovo bene con dog performance è un mangime super premium con secondo me un buon rapporto qualità prezzo lo ordino su internet e mi arriva casa ad un costo di 39€ 15kg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11961
      • Trieste
      • spring spaniel

Originariamente inviato da vega2016
      Io uso da anni e mi trovo bene con dog performance è un mangime super premium con secondo me un buon rapporto qualità prezzo lo ordino su internet e mi arriva casa ad un costo di 39€ 15kg

Io mi troverei bene con qualsiasi mangime, anche perchè non sono io a mangirlo. Non mi fido a valutare il mangime per come sporcani i cani o per la lucentezza del pelo. Prima di acquistare il mangime guardo l'etichetta, dopo anche il resto. Certamente a parità di ingredienti e di percentuali prendo quello più conveniente.[:D]

Commenta

• vega2016
        • Apr 2016
        • 118
        • cengio

Io per il “ mi trovo bene “ non ho menzionato ne come sporcano ne il pelo io lo giudico dalle componenti analitiche dalle percentuali di proteine grassi e carboidrati e dal fatto che secondo me un cane che ti regge prestazioni fisiche a lungo termine come i miei cani o qualsiasi cane da caccia senza avere cali di rendimento “se adeguatamente allenati “ lo ritengo un buon prodotto

Commenta

• sly8489
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 11961
          • Trieste
          • spring spaniel

Originariamente inviato da vega2016
          Io per il “ mi trovo bene “ non ho menzionato ne come sporcano ne il pelo io lo giudico dalle componenti analitiche dalle percentuali di proteine grassi e carboidrati e dal fatto che secondo me un cane che ti regge prestazioni fisiche a lungo termine come i miei cani o qualsiasi cane da caccia senza avere cali di rendimento “se adeguatamente allenati “ lo ritengo un buon prodotto

DOG Performance® ha formulato appositamente questo alimento completo, le crocchette per cani ADULT ACTIVE H.P, per i soggetti sottoposti a intenso lavoro od a climi particolarmente rigidi.

Crocchette per Cani a base di Pollo e Riso ad alto tenore proteico ed elevato rilascio energetico, con un contenuto di lipidi pari al 20 % che garantisce immediata disponibilità di energia. Dato l’alto carico nutrizionale, Dog Performance raccomanda l’utilizzo di questo prodotto solo nei casi sopraccitati, dove il soggetto necessita di nutrienti di qualità in alta percentuale per far fronte a intensi e regolari carichi di lavoro, sia sportivo che di altro genere, o dove le condizioni climatiche richiedono un supporto energetico adeguato.

Sconsigliato l’utilizzo per cani con una vita sedentaria o con attività fisica standard

COMPOSIZIONE: Proteine trasformate di pollo disidratate (15%), granoturco, frumento, grasso animale suino e bovino, riso (10%), glutine di granoturco, farinaccio di frumento, polpa di barbabietola essiccata, lievito di birra, fosfato bicalcico, potassio cloruro,cloruro di sodio

COMPONENTI ANALITICI: (in grassetto le voci obbligatorie) Proteina grezza 30,0 %, Oli e grassi grezzi 20,0 %, Fibra grezza 3,0 %,Ceneri grezze 7,0 %, Calcio 1,3 %, Fosforo 1,0 %

Lo giudichi dalle proteine?

Commenta

• vega2016
            • Apr 2016
            • 118
            • cengio

Lo giudico da tutto l insieme io quello lo uso solo nel periodo della caccia poi uso per il resto della stagione quello di mantenimento paragonato ad altri mangimi fascia di prezzo simile è quello con cui IO mi sono trovato meglio era solo un mio parere vista la domanda che era stata fatta se tu ne conosci di meglio io sono pronto ad ascoltare e valutare

Commenta

• sly8489
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 11961
              • Trieste
              • spring spaniel

Ho fatto solo una domanda.

---------- Messaggio inserito alle 11:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:24 PM ----------

Non conosco di peggio o di meglio, io leggo e compro."Componenti:
              cinghiale (22%), proteine di cinghiale disidratate (20%), patate dolci, pollo disossato, proteine di pollo disidratate, grasso di pollo, uova essiccate, proteina di pesce disidratata, olio di pesce (da aringa), fibra di piselli, carote essiccate, farina di erba medica, inulina, frutto-oligosaccaridi, estratto di lievito (fonte di manno-oligosaccaridi), mela essiccata (0.5%), melagrana essiccata, arancia dolce essiccata, spinaci essiccati, bucce e semi di psillio (0.3%), mirtillo essiccato, cloruro di sodio, lievito di birra essiccato, curcuma (0.2%), estratto di aloe vera, glucosammina, solfato di condroitina". Occhio all'etichetta, questo non corrisponde a quello che è ancora scritto sul sacco di mangime. Se sul sacco trovate la dicitura scritta in rosso, il mangime non è più quello di prima. Io compravo e ancora compro "carne di cinghiale fresca disossata (22%) e carne di cinghiale disidratata (20%) e non proteine di cinghiale disidratate. La proteina grezza è 37,00% ma questa si può ottenere anche con i cereali.
              Ultima modifica sly8489; 23-11-20, 07:31.

Commenta

• zio65
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2013
                • 1269
                • Canton Ticino

Sto utilizzando questo mangime sia l’alta energia che mantenimento e anche il rapporto qualità prezzo è ottimo con risultati molto buoni sul cane

Atletic Dog Alta Energia, è un alimentazione per cani sportivi di qualità superiore. Scopri di più sui prodotti Atletic Dog di Necon Pet Food

Commenta

• sly8489
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2009
                  • 11961
                  • Trieste
                  • spring spaniel

Carni e derivati, e il 60% di ciccioli, mi sembra tanto grasso e poca carne. Forse per questo al primo posto degli integratori c'è la carnitina che è un brucia grassi. Bisognerebbe vedere le Kcal per capire se effettivamente è un mangime ad alta energia. Il 28% di proteina grezza non è poco, però mi sembra di aver capito che non basta questo per dire che il mangime è ad alta energia. Ho sentito in altre discussione che i cani calano di peso con alcuni mangimi ad alta energia, forse e sottolineo forse, gli abbuffano di grassi e carnitina per farli andare come treni. Zio, appena finisce la stagione venatoria io gli toglierei questo mangime straricco di grassi.

Commenta

• mauro
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2007
                    • 1318
                    • pandino, Cremona, Lombardia.
                    • kurzhaar

Atletic dog, che uso ormai da 12 anni, 24€ x 20 kg.......provare per credere.

Commenta

• zio65
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2013
                      • 1269
                      • Canton Ticino

Sto utilizzando questo marchio
                      Alta Energia e mantenimento, lo trovo ottimo e prezzo umano

https://neconpetfood.com/

---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------

https://neconpetfood.com/altaenergia...ineconpetfood/

Commenta

• ettore
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 2600
                        • Cairo Montenotte - Savona -
                        • bracco italiano _ bracco francese

Io utilizzo il monge Natural super premium,quello al salmone soprattutto,mi sembra un buon prodotto,ultimamente è un po' aumentato purtroppo.[:142]
                        Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• sly8489
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2009
                          • 11961
                          • Trieste
                          • spring spaniel

Originariamente inviato da ettore
                          Io utilizzo il monge Natural super premium,quello al salmone soprattutto,mi sembra un buon prodotto,ultimamente è un po' aumentato purtroppo.[:142]
                          Se fosse questo, con il 10% di salmone fresco e il 26% di salmone disidratato non è male come mangime, anche i grassi non sono esagerati come in altri mangimi. Non ha neanche tanti cereali.
                          <article class="col-md-10 col-md-push-1">
                          <body<>Componenti:
                          salmone (fresco 10%, disidratato 26%), riso, polpa di barbabietola, Bierhefe (fonte di MOS e di vitamina B12), grasso animale (salmone conservato con antiossidanti naturali), proteine animali idrolizzate, XOS (xilo-oligosaccaridi 3 g/kg), idrolizzato di lievito (M.O.S.), yucca schidigera, spirulina, cartilagine idrolizzata (fonte di condroitina solfato), crostacei idrolizzati (fonte di glucosamina), metil sulfonil metano, radice di echinacea, origano, aglio essiccato in polvere.
                          Additivi
                          Additivi fisiologico-nutrizionali:
                          vitamina A (24.000 UI/kg), vitamina D3 1.700 UI, vitamina E 190 mg, vitamina B1 12 mg, vitamina B2 15 mg, vitamina B6 7,00 mg, vitamina B12 150 mg, biotina 20 mg, niacina 30 mg, vitamina C 200 mg, acido pantotenico 18 mg, acido folico 1,70 mg, cloruro di colina 2.500 mg, inositolo 3,60 mg, E5 solfato manganoso monoidrato 32 mg, E6 ossido di zinco 150 mg, E4 solfato rameico pentaidrato 13 mg, E1 solfato ferroso monoidrato 110 mg, E8 selenito di sodio 0,20 mg, E2 iodato di calcio 1,80 mg, L-Carnitina 100 mg, DL-metionina tecnicamente pura 1,60 g.
                          </body<> <hr>Componenti analitici
                          <table class="table table-condensed product__analytical js-ac-table"><tbody><tr><td>Proteine gregge</td><td>25.0 %</td></tr><tr><td>Grassi greggi</td><td>14.0 %</td></tr><tr><td>Fibre grezze</td><td>2.5 %</td></tr><tr><td>Ceneri gregge</td><td>6.5 %</td></tr><tr><td>Calcio</td><td>1.2 %</td></tr><tr><td>Fosforo</td><td>0.9 %</td></tr><tr><td>Acidi grassi Omega 3</td><td>0.3 %</td></tr><tr><td>Acidi grassi Omega 6</td><td>4.0 %</td></tr><tr><td></td></tr></tbody></table>
                          </article>

Commenta

• Vidalco
                            • Nov 2019
                            • 97
                            • Dolo

Io utilizzo natural treiner sensitive salmone al momento ancora quello per cuccioli.....trovandomi bene penso successivamente di continuare con lo stesso marchio

Commenta

• enzo62
                              • Feb 2009
                              • 174
                              • Ravenna
                              • setter irlandese

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..