mangimi per cani...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

C---Fio Scopri di più su C---Fio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • C---Fio
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2020
    • 27
    • calabria
    • breton

mangimi per cani...

Buongiorno a tutti, ho 4 Breton, vorrei un consiglio sulle crocchette per cani...
    io attualmente uso mister mix mantenimento (perché da noi è zona rossa e quindi nn si può andare a caccia), vorrei un mangime con un bel rapporto qualità / prezzo. grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica C---Fio; 21-11-20, 12:30.
  • vega2016
    • Apr 2016
    • 118
    • cengio
    • setter inglese dogo argentino bracco francese

Io uso da anni e mi trovo bene con dog performance è un mangime super premium con secondo me un buon rapporto qualità prezzo lo ordino su internet e mi arriva casa ad un costo di 39€ 15kg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11961
      • Trieste
      • spring spaniel

Originariamente inviato da vega2016
      Io uso da anni e mi trovo bene con dog performance è un mangime super premium con secondo me un buon rapporto qualità prezzo lo ordino su internet e mi arriva casa ad un costo di 39€ 15kg

Io mi troverei bene con qualsiasi mangime, anche perchè non sono io a mangirlo. Non mi fido a valutare il mangime per come sporcani i cani o per la lucentezza del pelo. Prima di acquistare il mangime guardo l'etichetta, dopo anche il resto. Certamente a parità di ingredienti e di percentuali prendo quello più conveniente.[:D]

Commenta

• vega2016
        • Apr 2016
        • 118
        • cengio