frontline a 70 giorni??
Comprimi
X
-
frontline a 70 giorni??
ciao a tutti... volevo sapere se a un cucciolo di 70 giorni circa, (con addosso qlk zecca di qlle piccole) si puo mettere il frontline..... mi è stato detto ke c'è una fialetta con dosaggio apposito x i cuccioli, riskia qlkcosa il cucciolo o si puo mettere tranquillamente?? grazieChristian [;)] -
dagli 4/5 spruzzate stando attento agli occhi, poi con un guanto strofinalo contro pelo schiena collo culo e panza, vedrai che non muore pure a 70 gg, anzi. vai tranquilloCommenta
-
Le indicazioni che ti ha dato Lee corrispondono al foglietto illustrativo, quindi non dovrebbero esserci problemi ad usarlo sul tuo cucciolo.
Ma visto che questa è la stagione dei pappataci, non ti converrebbe usare l'advantix per evitare anche il rischio di leishmaniosi?Commenta
-
4-5 spruzzate non sono poche a 70gg....
---------- Messaggio inserito alle 06:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:56 PM ----------
Le indicazioni che ti ha dato Lee corrispondono al foglietto illustrativo, quindi non dovrebbero esserci problemi ad usarlo sul tuo cucciolo.
Ma visto che questa è la stagione dei pappataci, non ti converrebbe usare l'advantix per evitare anche il rischio di leishmaniosi?
meglio expot alloraDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Chiedo agli esperti se utilizzando inneschi di diametro inferiore (cx) in bossoli Fiocchi o Nsi il rendimento di una cartuccia a parità di dosi possa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da RenatobgOggi tornando a casa ho trovato il mio drahthaar Alex con un molare spezzato sicuramente masticando un sasso. Il mio veterinario mi ha consigliato di...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta