16enne non mangia
Comprimi
X
-
bah...ho l'impressione che i vet sostengano sempre la stessa tesi,ovvero che "è vecchia" -
tanto giovane non è... e visto proprio l'età abbastanza avanzata bisogna prestare particolare attenzione a come si alimenta, proprio perchè, come diceva rossella, nel cane anziano spesso fegato e reni non funzionano benissimo e dando alimenti particolarmente "forti", anche se l'animale li mangia con "gusto", si rischia grosso!!Commenta
-
beh...stasera un tris di coscette di pollo arrosto(solo la polpa,niente ossa nè pelle[:D]) se l'è sbafate...oltre alla mezza scatoletta di a/d...poi acqua fresca e ...pipì a volontà!!
la funzionalità renale l'abbiamo verificata 3 mesi fà...una ragazzina!!aspetto che riapra la "clinica" e rifacciamo gli esami...Commenta
-
pare di sì...ieri sera replicata abbuffata di pollo...
cosa curiosa...mangia se imboccata[:-bunny]...mi stà facendo un favore o mi piglia per il ****[:D]??Commenta
-
oggi è finito tutto...
vi ringrazio per i preziosi consigli,hanno comunque contribuito a far stare meglio Fiamma ancora qualche giorno..Commenta
-
perdere un compagno d'avventure e emozioni è dura purtroppo anche questo fa parte della vita,un abbraccio[:-golf]Commenta
-
-
emm come temevo :-(Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
-
Ciao Beppe, mi dispiace per Fiamma. Era la cockerina di cui mi parlavi ai censimenti? quella con cui hai fatto le prove?sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Maxuc57Salve. Il mio cucciolo di quasi tre mesi del peso approssimato di 4 kg...mangia come un canarino. Gli presenti le crochette e ne mangia un boccone poi...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da OizirbafGamberoni (argentini surgelati) in tegame, flambati al brandi (vecchia ricetta del “zaccarel” cuoco della prot. civile).
Certe...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da bagareoHo un breton di otto mesi. Da quando l'ho portato a casa a 3 mesi gli ho dato crocche trainer per cuccioli seguendo le dosi indicate e suddivise in tre...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Silver45Ho un breton da cinque anni bravissimo ma mi sembra che quando andiamo a caccia o in passeggiata mangia troppa erba, il cane sta benissimo ha una gran...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da ronin977Salve a tutti un consiglio domenica purtroppo la cagna dopo aver fatto una ferma e guidata da manuale, e dopo che io l'ho abbattuta ha mangiato la quaglia....
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta