Mangia poco
Comprimi
X
-
Mangia poco
Salve. Il mio cucciolo di quasi tre mesi del peso approssimato di 4 kg...mangia come un canarino. Gli presenti le crochette e ne mangia un boccone poi deve andare in giro...correre e saltare. La sera quando pensi che sia stanco e quindi abbia fame...niente ancora due bocconi e poi schifa la ciotola. Ho provato di tutto : tre marche di crochette... inumidite con acqua , brodo , patè di pesce...niente mangia pochissimo. È in perfetta salute stà solo seguendo sverminazione. Mi stà facendo uscire matto. Ora basta gli darò solo crochette monge puppy medium.... mangerà prima o poi 😭😭😭. Avete mai avuto un osso duro del genere ??? -
è un canino iperattivo :) preferisce esplorare piuttosto che mangiare !
capita ... l'importante è che sia in carne :) sta sfruttando le sue riserve nergetiche per coltivare le sue esplorazioni ... vedrai che poi mangerà !
secondo me è bene non lasciargli mai a disposizione la ciotola colma ... se non mangia la ciotola deve sparire col suo contenuto e al contempo dargli, o provare a dargli, la razione a intervalli regolari ... se vive in un box dargli la razione chiuso nel box . -
Salve. Il mio cucciolo di quasi tre mesi del peso approssimato di 4 kg...mangia come un canarino. Gli presenti le crochette e ne mangia un boccone poi deve andare in giro...correre e saltare. La sera quando pensi che sia stanco e quindi abbia fame...niente ancora due bocconi e poi schifa la ciotola. Ho provato di tutto : tre marche di crochette... inumidite con acqua , brodo , patè di pesce...niente mangia pochissimo. È in perfetta salute stà solo seguendo sverminazione. Mi stà facendo uscire matto. Ora basta gli darò solo crochette monge puppy medium.... mangerà prima o poi ������. Avete mai avuto un osso duro del genere ???
È in perfetta forma e pieno di energia ... boh.
A parte questo, il cucciolo deve mangiare, adesso è un momento importante per il suo sviluppo.
È vero che i croccantini vanno tolti dopo pochi minuti se non vengono mangiati ma se fosse per me io li lascerei a disposizione tutto il giorno. Se non ci sono altri cani io proverei a vedere se, nell arco della giornata, mangia di più.
Ripeto, tra il freddo e la giovanissima età adesso il cane DEVE mangiare.
Ciao in bocca al lupo
PS non cambiare più crocchette, non serve a niente.
PS2 dove lo hai preso ?Ultima modifica darkmax; 24-12-19, 18:43.Commenta
-
Ho avuto il tuo stesso problema, la mia setterina è sempre stata difficile nel mangiare
Da cucciola gli mescolavo le scatolette alle crocchette e con il tempo ho diminuito l'umido.
Puoi provare anche con del parmigiano, cambiare crocchette non serve a niente.
Saluti massimoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouBuongiorno. Pongo un quesito assai bizzarro per conto di un amico che ha due cani in un recinto di 20/25 mq.(maschio e femmina) Quando la mattina li va...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Vesparo75Buon giorno a tutti,
sono felice possessore di Vasco , un bel spinone di 4mesi e1/2, ho due tre problemi che non riesco a risolvere, e vi chiedo...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da bagareoHo un breton di otto mesi. Da quando l'ho portato a casa a 3 mesi gli ho dato crocche trainer per cuccioli seguendo le dosi indicate e suddivise in tre...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da OizirbafPisarei e fasö
I pisarei e fasö sono una ricetta tipica piacentina dal sapore unico. Non proprio rapidissima da fare ma che non presenta maggiori...-
Canale: Buona forchetta
29-01-24, 19:01 -
-
da Silver45Ho un breton da cinque anni bravissimo ma mi sembra che quando andiamo a caccia o in passeggiata mangia troppa erba, il cane sta benissimo ha una gran...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta