intervento al crociato posteriore
Comprimi
X
-
intervento al crociato posteriore
Cari amici, finalmente oggi siamo riusciti ad operare la mia breton alla gamba posteriore, ritardo dovuto al periodo di vacanze, non certo mie. E' stato ricostruito il crociato, quindi è non stato usato il metodo moderno dell'inserimento della placca metallica, ma quello...diciamo..tradizionale. Ora è tutta fasciata, ed ha una stecca per l'immobilizzazione. Spesa totale, circa 300 euro. Vi terrò informati dell'evoluzione della convalescenza. Saluti. -
...bene, oggi 28 settembre 2013, è trascorso un mese dall'operazione. Cercherò di raccontarlo, anche se mi sembra che sia passato molto più tempo. I primi tre giorni sono stati terribili per gilda...immobile e dolorante, si fece scappare chiaramente la pipì sul tappeto, ma al terzo giorno, col mio aiuto cercò di sollevarsi perchè voleva compiere tutti i suoi servizi come sua abitudine. Era fasciata e una stecca esterna bloccava l'articolazione del ginocchio, dopo una settimana metteva i primi passi da sola, ma sempre a tre zampe. Dopo 15 gg. abbiamo tolto i punti, la fasciatura e la stecca, il dolore fortunatamente era sparito, e camminava ancora a tre zampe. Ora, ad un mese...vedo che poggia la zampa a terra, e se cammina lentamente la zampa l'appoggia, ma se corre come suo solito, lo fa ancora a tre zampe. Non l'ho portata ancora a caccia con me. Spero di farlo a metà ottobre, con i primi tordi. ...Alla prossima....saluti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fink22Da circa un anno il mio setter di anni 5 ha iniziato a mettere male la zampa destra posteriore,soprattutto in corsa,sia a freddo che a caldo, come se...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da gabriele ddsabato scorso ia bretonina del mio amico ha subito un taglio al tendine posteriore ,probabilmente un vetro o una lattina lasciati dai pescatori eravamo...
-
-
-
da Matteo87Buonasera, la mia drahthaar dopo un brutta botta rimediata su un cavo di vite ha riportato secondo il veterinario una sospetta "slogatura" del...
-
-
-
da LorisDa cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
-
-
-
da MassimoBuonasera a tutti con grande dispiacere e dolore oggi il veterinario mi ha confermato che la zoppia alla zampa destra posteriore è dovuta ad una vecchia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta