intervento al crociato posteriore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ranger47 Scopri di più su ranger47
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ranger47
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 529
    • taranto
    • epagneul breton (gilda)

intervento al crociato posteriore

Cari amici, finalmente oggi siamo riusciti ad operare la mia breton alla gamba posteriore, ritardo dovuto al periodo di vacanze, non certo mie. E' stato ricostruito il crociato, quindi è non stato usato il metodo moderno dell'inserimento della placca metallica, ma quello...diciamo..tradizionale. Ora è tutta fasciata, ed ha una stecca per l'immobilizzazione. Spesa totale, circa 300 euro. Vi terrò informati dell'evoluzione della convalescenza. Saluti.
  • ranger47
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 529
    • taranto
    • epagneul breton (gilda)

...bene, oggi 28 settembre 2013, è trascorso un mese dall'operazione. Cercherò di raccontarlo, anche se mi sembra che sia passato molto più tempo. I primi tre giorni sono stati terribili per gilda...immobile e dolorante, si fece scappare chiaramente la pipì sul tappeto, ma al terzo giorno, col mio aiuto cercò di sollevarsi perchè voleva compiere tutti i suoi servizi come sua abitudine. Era fasciata e una stecca esterna bloccava l'articolazione del ginocchio, dopo una settimana metteva i primi passi da sola, ma sempre a tre zampe. Dopo 15 gg. abbiamo tolto i punti, la fasciatura e la stecca, il dolore fortunatamente era sparito, e camminava ancora a tre zampe. Ora, ad un mese...vedo che poggia la zampa a terra, e se cammina lentamente la zampa l'appoggia, ma se corre come suo solito, lo fa ancora a tre zampe. Non l'ho portata ancora a caccia con me. Spero di farlo a metà ottobre, con i primi tordi. ...Alla prossima....saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..