Lesione crociato e artosi
Comprimi
X
-
ardore puro ardoreCronistoria: la cagna è stata operata a metà maggio con un intervento tradizionale extracapsulare ,tra l'altro per come era messo il ginocchio non sarebbe valsa la pena della TPLO praticamente la cagna ha un buco sulla cartlagine,dopo 10 giorni tolti i punti la cagna è rimasta in contenzione col collare elisabettiano per altri 10 e da allora ad oggi sicuramente va meglio anche se zoppica leggermente e proprio ieri ho fatto la prima infusione di PRP su consiglio del veterinario nella speranza di poterla in parte recuperare certamente ha messo due o tre kili di troppo e sta recuperando qualcosa in muscolatura nel posteriore,per il discorso caccia il veterinario mi diceva che si potrebbe anche iniettare acido ialuronico nell'articolazione per favorire un movimento migliore che dire risperiamo bene!!!!!

Commenta
-
-
Portate pasienza, due mesi passano in fretta, sicuramente eviterete questo maledetto caldaccio che frena qualsiasi entusiasmo.
In bocca al lupo
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Fink22Buon pomeriggio a tutti , riporto la mia esperienza e chiedo consigli ai più esperti .
Ho una setter , cresciuta da me da cucciola , adesso ha...-
Canale: L' addestramento
-
-
da giavanBuonasera, vorrei riparare questa piccola frattura, onde evitare che possa estendersi.
Grazie a chi vorra rispondere.
Saluti Gianfranco ...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da davlazzBuonasera,
Vorrei sottoporre alla Vs attenzione un problema che sta avendo il cane:
Springer spaniel, maschio, 15 anni: domenica...-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.