calore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pino80 Scopri di più su pino80
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pino80
    • Oct 2012
    • 85
    • GROSSETO
    • POINTER di nome laika e un Dachsbracke di nome mapi ..E LAVORO CON I PASTORE BELGA MALINOIS

calore

buona sera ho un pointer di 4anni e in questo calore ma manifestato un sintomo strano si e gonfiata tantissimo la vagina almeno il doppio del solito..cosa puo essere???
    Ubique Securitatem Feremus
  • _Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1582
    • Abbadia L. - Lecco

Originariamente inviato da pino80
    buona sera ho un pointer di 4anni e in questo calore ma manifestato un sintomo strano si e gonfiata tantissimo la vagina almeno il doppio del solito..cosa puo essere???
    può essere che è il caso di andare dal vet.
    non si possono fare diagnosi sensate via web ragazzi...

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

chiudo il thread... poi che senso ha un post del tipo "cosa ne pensate"... su un argomento medico rivolgendosi ad interlocutori non medici.
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Bistec1
        calore del cane
        da Bistec1
        ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
        11-11-23, 14:53
      • murge
        Setter in calore.... Cambiamenti
        da murge
        La mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
        12-09-20, 13:04
      • max64
        calore fattrice
        da max64
        Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
        14-04-21, 06:52
      • Daddi
        Calore setter
        da Daddi
        Ciao a tutti, ho una setter di due anni e mezzo circa e devo dire che in questa stagione è andata bene, per questo se dovesse continuare così mi piacerebbe...
        01-02-22, 09:34
      • gabriele dd
        calore cane anziano
        da gabriele dd
        ho un drahthaar di 12 anni femmina e volevo prendere un cucciolo maschio c'è il rischio che possa ancora avere i cuccioli? se si l'unico rimedio...
        01-10-21, 10:15
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..