Bassotta di 9 mesi mammelle grosse dopo primo calore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Super Bassotto Scopri di più su Super Bassotto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super Bassotto
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2012
    • 5
    • Arezzo
    • Futuro bassottista

Bassotta di 9 mesi mammelle grosse dopo primo calore

Buongiorno a tutti,
    volevo un vostro parere riguardante una cucciola di Bassotto, ad oggi ha 9 mesi, verso il 10 di Agosto praticamente un mese fà ha fatto il suo primo calore molto lieve e con pochissime perdite, ad oggi presenta un ingrossamente delle mammelle, ho guardato bene e non c'e' siero, potrebbe trattarsi di gravidanza isterica oppure è normale dopo il primo calore l'aumento di volume delle mammelle?

Ciao a Tutti.

Luca
  • scagno
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 543
    • Sicilia

La stessa cosa precisa identica che sta succedendo a me. Ho una cucciolata di segugi italiani, 2 maschi e 1 femmina, 10 mesi appena compiuti. La cagnetta esce in calore giorno 3 agosto, questo stesso giorno decido di separarla dai 2 fratelli. Esattamente oggi :(13 settembre) mi accorgo di un lieve ingrossamento delle mammelle superiori, e dei fianchi, che fino a 2 giorni fà, erano: non dico scheletrici ma ben definiti .Consulto telefonicamente il Veterinario che conteggiando lui stesso i giorni dice che sia praticamente impossibile, si tratta di disfunzione ormonale, dice. Il primo calore può avere queste conseguenze? anche perchè i segnali di una gravidanza arrivano di solito verso 40 giorni, conteggiando i giorni, l'accoppiamento doveva avvenire quando la cagnetta era agli inizi del calore... o sbaglio... mi piacerebbe leggere qualche vostro pensiero...........................

Commenta

• _Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 1582
      • Abbadia L. - Lecco

ragazzi, scusatemi, ma diagnosi per via telematica non se ne possono fare.
      per questi problemi, ove è fondamentale vedere il cane di persona e comunque conoscere un po' i pazienti è opportuno andare dal veterinario, di persona.

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

e usare la funzione cerca
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• scagno
          ⭐⭐
          • Mar 2008
          • 543
          • Sicilia

alla mia cagnetta è scomparso tutto, in bocca al lupo ...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..