Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti,
volevo un vostro parere riguardante una cucciola di Bassotto, ad oggi ha 9 mesi, verso il 10 di Agosto praticamente un mese fà ha fatto il suo primo calore molto lieve e con pochissime perdite, ad oggi presenta un ingrossamente delle mammelle, ho guardato bene e non c'e' siero, potrebbe trattarsi di gravidanza isterica oppure è normale dopo il primo calore l'aumento di volume delle mammelle?
Anche la mia bassottina di 10mesi, andata in calore a luglio, ora ha le puppine gonfie...la vet ha detto che è una gravidanza isterica. a meno che non faccia anche il latte non le devi dare nulla, altrimenti col latte alle mammelle c'è una cura apposita. ma orientativamente ti direi di non allarmarti. in vecchiaia questo fenomeno può dare problemi anche tumorali a mammelle, utero ecc.... se non vuoi fare cucciolate una soluzione (brutta) è sterilizzarla prestino, tipo entro il terzo calore. altrimenti incoci le dita e vedi come andrà. alcuni dicono che farle fare una cucciolata le faccia bene, ma semplicemente non ti va in gravidanza isterica quella volta, perché ha i cuccioli veramente, ma al calore dopo e probabile che riabbia lo stesso "problema".
Alcuni post su questo forum e su altri social mi hanno fatto pensare che è arrivato il momento di parlare in modo organico del bassotto, questa razza...
ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
La mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
Una giornata in compagnia per confrontarci sul bassotto in traccia
...
06-03-22, 10:03
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta