crocchette prolife

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dioniso Scopri di più su dioniso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dioniso
    ⭐⭐
    • Apr 2008
    • 471
    • molise
    • setter inglese

crocchette prolife

Qualcuno ha provate queste crocchette?
    Gamma di alimenti naturali studiati per rispondere alle esigenze nutrizionali del tuo cane di taglia mini, medium / large o giant. Prolife, tutto secondo Natura
    "Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
    delle razze che non valeva la pena di selezionare
    per tornare a confondere"
    Giulio Colombo
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

A prima vista noto che già avendo come prima voce la carne è buona cosa, se era tutta disidratata ancora meglio perchè in quel 25% di carne fresca c'è anche l'acqua che non serve a nulla, se eliminavano anche il mais ancora meglio.
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• dioniso
      ⭐⭐
      • Apr 2008
      • 471
      • molise
      • setter inglese

comprato, tra qualche giorno vi dico come va
      Giulio Colombo

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

sulla carta è buono. Una compagna di università lavora per questa ditta. Sono molto attenti al cliente (fanno consulenze nutrizionali su misura gratuite)
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• dioniso
          ⭐⭐
          • Apr 2008
          • 471
          • molise
          • setter inglese

Originariamente inviato da Rossella
          sulla carta è buono. Una compagna di università lavora per questa ditta. Sono molto attenti al cliente (fanno consulenze nutrizionali su misura gratuite)
          Contattati via mail, sono stati gentilissimi e molto disponibili, mi rispondevano immediatamente.
          Cmq dopo circa un settimana di utilizzo vi posso dire che le feci sono dure e poche, sembra buono, vedremo tra un mesetto, cmq mi sembra ottimo. Prima di queste crocchete davo una razione casalinga e il volume era piuttosto importante, ma le feci erano veramente poche, addirittura meno di quelle che fa ora con 350g di mangime.
          Ciao
          Giulio Colombo

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

prova! sulla carta non è male. Io preferisco sempre il casalingo se si riesce a farlo bene, l'alternativa è un buon mangime. Loro so che sono molto seri per quanto riguarda l'assistenza al cliente, il che non guasta.
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• raffaele!!!
              • Oct 2008
              • 112
              • como
              • Pointer e Setter

La prolife produce delle ottime crocchette. È da due anni che le utilizzo e mi trovo molto bene; anche durante la stagione venatoria, cacciando in montagna con setter e pointer, la linea "sport" fornisce un ottimo apporto energetico. Quest'anno ho testato anche la linea cucciolo dato che ho fatto la cucciolata di pointer e le crocchette stanno facendo il loro dovere.
              Raffaele

Commenta

• Ospite

Ciao ragazzi.a me non smebrano x niente male queste crocche.
                anche il costo dovrebbe essere contenuto...o ricordo male?!

Commenta

• Antonello Santini
                  ⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 433
                  • Milano-ITALIA-
                  • Setter Gordon

Personalmente io alla mia Gordon do quando non va a caccia un mix di Top Energy e di Forza 10 al pesce e mi sono sempre trovato bene, quest'anno ,in stagione,sto aggiungendo una piccola quantità di un prodotto tipo "Energy" della Novafoods(non il trainer) di cui ora non ricordo il nome ,che mi sembra dare buoni risultati sul terreno ma ho contemporaneamente notato che le feci sono ora un po' più morbide del solito, niente di preoccupante ma lievemente diverse. Non so se questa differenza è dovuta al fatto che la cagna deve abituarsi al cibo oppure se le da qualche problema. Certo è che se con la piccola quantità che le do le feci si sono già "allentate" figuriamoci più avanti col freddo ed un eventuale aumento di crocchette energetiche! Certo ,se invece è solo una questione di abitudine il cane supererà il piccolo disagio(perché tale e' non è certo un disturbo)col tempo. Nel caso in cui invece, fosse un problema di intolleranza vorrei essere pronto a sostituire il piccolo super apporto energetico della Novafoods con la linea energetica della prolife di cui anche voi mi parlate positivamente, ma sono prodotti che qui a Milano non ho mai visto in vendita da nessuna parte. C'è qualcuno che sa o può suggerirmi dove trovarli anche in zona Como,Varese,Malpensa? Sempre che si possa senno'
                  anche in MP. Grazie
                  sigpic"Do well and let them say Gordon"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..