Alla fine io so che i miei cani stanno benissimo, io non mi svuoto il portafoglio in prodotti chimici di dubbia salubrità e sopratutto Fire ha una resistenza invidiabile per un cane di 12 anni.
Carne macinata e crocchette
Comprimi
X
-
Io gli do invece questi scarti e stanno benissimo, vanno di corpo regolarmente e sono più sani del sottoscritto; mi pare che oggi ci si facciano tante manie sull'alimentazione del cane che neanche alla NASA per andare su marte e tante teorie sul maiale no, frutta ecc mi sembrano come quello che ieri mi ha accusato di uccidere la terra perché uscito dal garage ho tenuto un minuto la 500 al minimo per farla scaldare.
Alla fine io so che i miei cani stanno benissimo, io non mi svuoto il portafoglio in prodotti chimici di dubbia salubrità e sopratutto Fire ha una resistenza invidiabile per un cane di 12 anni. -
il maiale va sempre cotto . tutto il resto si può dare benissimo crudo . Complimenti MArculin ! quello è un ottimo pezzo di carne , i tuoi cani ne saranno felici e soprattutto sani .
PAtriziaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneLo metto qui anche se non si parla propriamente di selezione.
Ovviamente siamo alla solita farsa, manco le specie aliene (alloctone) non...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafDiciamo subido che qui i "lagomorfi" non centrano con gli "sgombridae"...
Ma, facendo anche un po' di ulteriore confusione con...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Er MericanoUn petto di tacchino selvatico
uova (3)
latte (1 tazza)
parmigiano o grana padano grattugiato (1/2 tazza)
amido di mais (un...-
-
-
da OizirbafI "Brüscìtt" appartengono alla cucina "bustocca" come viene chiamata la zona di Busto Arsizio (VA). E' un piatto conosciuto quasi...
-
-
-
da OizirbafPolenta e cinghiale alla Baldo.
Non ho il piacere di conoscere Ubaldo, più noto come Baldo, che l’amico Fulvio (Lupo69 del Forum Del Bracco...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta