Carne macinata e crocchette

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Beccofino Scopri di più su Beccofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Io gli do invece questi scarti e stanno benissimo, vanno di corpo regolarmente e sono più sani del sottoscritto; mi pare che oggi ci si facciano tante manie sull'alimentazione del cane che neanche alla NASA per andare su marte e tante teorie sul maiale no, frutta ecc mi sembrano come quello che ieri mi ha accusato di uccidere la terra perché uscito dal garage ho tenuto un minuto la 500 al minimo per farla scaldare.

Alla fine io so che i miei cani stanno benissimo, io non mi svuoto il portafoglio in prodotti chimici di dubbia salubrità e sopratutto Fire ha una resistenza invidiabile per un cane di 12 anni.

Commenta

• marculin
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 1091
      • piemonte

ecco il pasto di un cane, a questo aggiungo della verdura e frutta cruda

---------- Messaggio inserito alle 06:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:10 PM ----------

Commenta

• ARTU
        ⭐⭐⭐
        • May 2008
        • 1125
        • QUINTO VICENTINO - PARMA
        • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

il maiale va sempre cotto . tutto il resto si può dare benissimo crudo . Complimenti MArculin ! quello è un ottimo pezzo di carne , i tuoi cani ne saranno felici e soprattutto sani .

PAtrizia

Commenta

• kek93
          • Feb 2015
          • 140
          • Valva (Salerno)
          • Pointer

Ciao a tutti, anche io sono uno di quelli contrari al mangime!! Cosa ne pensate delle frattaglie, che siano di manzo,maiale, cinghiale etc?? Ovviamente maiale e cinghiale ben cotte..
          Francesco

Commenta

• marculin
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 1091
            • piemonte

Che vanno date, una percentuale di organi serve, così come una parte di trippa.

Commenta

• ARTU
              ⭐⭐⭐
              • May 2008
              • 1125
              • QUINTO VICENTINO - PARMA
              • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

5% della razione . cuore , fegato trippa . Senza esagerare il fegato e non dare olio di fegato di merluzzo si rischia una ipervitaminosi da vit. A .

Patrizia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..