Coda rotta...che fare?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Diana
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Diana

Coda rotta...che fare?

Poco fa ho notato che una delle cucciole ha l'ultimo tratto di coda "storto".
    Evidemtemente è successo qualcosa perchè fino a stamattina l'aveva dritta.

Secondo voi si può fare qualcosa?[:-glass]
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Si è rimessa a posto la codina Diana??
    Andrea[:D]

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Si è rimessa a posto la codina Diana??
      Andrea[:D]

Commenta

• Diana

Non lo so Andrea...ha ancora la fasciatura, domani provo a toglierla ma sicuramente gliela rimetto perchè la deve portare per 15 giorni.
        Grazie per il pensiero

Commenta

• Diana

Non lo so Andrea...ha ancora la fasciatura, domani provo a toglierla ma sicuramente gliela rimetto perchè la deve portare per 15 giorni.
          Grazie per il pensiero

Commenta

• pennino
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2005
            • 2286
            • Rocca Priora, Roma, Lazio.

che gente...sti krukki [bi] tagliare una codina, però D magari dargli una forma un pò artistica....[angel]
            sigpic
            pennino

Commenta

• pennino
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2005
              • 2286
              • Rocca Priora, Roma, Lazio.

che gente...sti krukki [bi] tagliare una codina, però D magari dargli una forma un pò artistica....[angel]
              sigpic
              pennino

Commenta

• gigi

che cerotto hai usato per ingessare la punta della codina?certo non di plastica
                ma anche quelli di tela possono provocare dermatiti da contatto o da occlusione forse meriterebbe mettere un pezzettino di cerotto salva pelle in contatto con la pelle e sopra il cerotto Sono mortificato per non aver pensato di scriverlo
                subito,ma se lo cambi controlla che non si sia formata una dermatite umida.
                in ogni caso a secondo di cosa vedi penso che a tuco sara capitato di vedere codine rotte e prima di muovere le mani chiedi come comportarti
                gigi

Commenta

• gigi

che cerotto hai usato per ingessare la punta della codina?certo non di plastica
                  ma anche quelli di tela possono provocare dermatiti da contatto o da occlusione forse meriterebbe mettere un pezzettino di cerotto salva pelle in contatto con la pelle e sopra il cerotto Sono mortificato per non aver pensato di scriverlo
                  subito,ma se lo cambi controlla che non si sia formata una dermatite umida.
                  in ogni caso a secondo di cosa vedi penso che a tuco sara capitato di vedere codine rotte e prima di muovere le mani chiedi come comportarti
                  gigi

Commenta

• Diana

Gigi, ho usato il cerotto bianco...sopra c'è scritto rocchetto di tela ma prima di quello ho messo un pò di garza per non strappargli il pelo.
                    A questo punto non aspetto domani ma lo tolgo subito...grazie a dopo.

P.s.
                    Pen...ma siete associati??? Se vi prendoooooo[bastone]

Commenta

• Diana

Gigi, ho usato il cerotto bianco...sopra c'è scritto rocchetto di tela ma prima di quello ho messo un pò di garza per non strappargli il pelo.
                      A questo punto non aspetto domani ma lo tolgo subito...grazie a dopo.

P.s.
                      Pen...ma siete associati??? Se vi prendoooooo[bastone]

Commenta

• Diana

L'ho tolto ma la codina, anche se migliorata, non è tornata dritta.
                        Che faccio? Il cerotto lo ha portato una settimana, è poco?

Commenta

• Diana

L'ho tolto ma la codina, anche se migliorata, non è tornata dritta.
                          Che faccio? Il cerotto lo ha portato una settimana, è poco?

Commenta

• Luigi Gioacchini

Si D occorre molto più di una settimana. Ma se è già migliorata non è poco.

Rimetti il nastro e fai come ti ho suggerito. Qualche anello in più coperto di nastro impedirebbe meglio i movimenti degli stessi.

Dai che aspetti?

Commenta

• Luigi Gioacchini

Si D occorre molto più di una settimana. Ma se è già migliorata non è poco.

Rimetti il nastro e fai come ti ho suggerito. Qualche anello in più coperto di nastro impedirebbe meglio i movimenti degli stessi.

Dai che aspetti?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..