Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
apro la discussione solo perchè non trovo informazioni in merito utilizzando la funzione cerca.
In particolare dopo aver cambiato alimentazione ai miei cani noto una quantità di feci ridotta inoltre sono compatte e di un colore scuro. Onestamente il colore mi crea qualche dubbio......
Grazie
[:-golf]
P.S evito osservazioni banali i cani sono visitati regolarmente la domanda è a soli fini informativi
Forse è la prima volta che incappi in un mangime che gli và bene.
Le feci dovrebbero sempre essere ridotte e compatte.
Il colore dipende dalle componenti del cibo, credo, ma non è di particolare importanza ( a meno che non siano blu o fluorescenti!).
Ciao
Forse è la prima volta che incappi in un mangime che gli và bene.
Le feci dovrebbero sempre essere ridotte e compatte.
Il colore dipende dalle componenti del cibo, credo, ma non è di particolare importanza ( a meno che non siano blu o fluorescenti!).
Ciao
Si il mangime infatti lo ho cambiato dopo averlo studiato (grazie ai sugggerimenti del forum).......compatte mi sta bene come la quantità il colore quindi più scuro può essere ricondotto al carico di proteine (diciamo come accade con le persone)??
Grazie Rossella, per le foto non è il caso perchè se avessi dubbi le porterei ad analizzare l'unica cosa era il colore.... (non mi ea capitato spesso di vederle scure) ma tutto ok
Vendo occhiali da tiro marca Castellani modello C-MASK con due lenti di colore viola chiaro e viola scuro come da foto in ottime condizioni.
Di...
21-05-24, 08:47
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta