enova....ho fatto male?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mario82 Scopri di più su mario82
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mario82
    ⭐⭐
    • May 2007
    • 647
    • cardito, Napoli, Campania.

Originariamente inviato da Rossella
    io eviterei il cortisone cercando invece di capire il problema della radice... ovvio ci vuole un vet che ti segua...
    secondo me piu che un veterinario ci vuole un miracolo[:-golf]

Commenta

• Leonardo
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2008
      • 2134
      • Siena, Toscana.
      • Bracco Italiano Giotto

nell'ultima fornitura di enova pollo e riso l'ho trovato più "unto" del solito qualcuno ha notato variazioni? Speriamo bene
      Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7126
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Premetto che sono iper nazionalista e vorrei tutto made in Italy, di conseguenza è un po' che faccio ricerche inutilmente per trovare mangimi "progettati" e fatti in Italia che possano quantomeno avvicinarsi ad Acana e Orijen.....è possibile che non esista nulla di simile?
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• mario82
          ⭐⭐
          • May 2007
          • 647

non penso proprio, ma qui dobbiamo chiedere l'aiuto a rossella

Commenta

• cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7126
            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da mario82
            non penso proprio, ma qui dobbiamo chiedere l'aiuto a rossella

il problema è anche questo.....quei due mangimi (che a mio avviso sono i migliori del mondo) hanno prezzi inavvicinabili,soprattutto per chi ha più cani....magari con un prodotto nazionale si riuscirebbe ad abbassare il prezzo

Commenta

• ALEXZX6R
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2010
              • 2548
              • Provincia di Roma
              • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da Leonardo
              nell'ultima fornitura di enova pollo e riso l'ho trovato più "unto" del solito qualcuno ha notato variazioni? Speriamo bene
              Al momento ho aperto un sacco di Enova Agnello e riso...ma non mi sembra diverso dal solito.

Originariamente inviato da cuba7179
              Premetto che sono iper nazionalista e vorrei tutto made in Italy, di conseguenza è un po' che faccio ricerche inutilmente per trovare mangimi "progettati" e fatti in Italia che possano quantomeno avvicinarsi ad Acana e Orijen.....è possibile che non esista nulla di simile?

Recentemente Almo nature sta commercializzando un mangime a livello di Acana e Orije, ma ha dei prezzi proibitivi.
              Il prodotto è "etichetta rossa" e ci sono sacchi da 9 Kg. l'ho provato prima dell'estate perchè era in offerta promozionale (prendi tre paghi due).....ma poi se non vuoi andare [:-cry]al "monte dei pegni" .........

il problema è anche questo.....quei due mangimi (che a mio avviso sono i migliori del mondo) hanno prezzi inavvicinabili,soprattutto per chi ha più cani....magari con un prodotto nazionale si riuscirebbe ad abbassare il prezzo
              Da quello che ho potuto vedere, per chi non è un allevatore,le scelte di prodotti "di alta qualità" sono limitate ...anzi, visto il "bussiness Cani e gatti" aumentano sempre di più i sacchi colorati e sfavillanti con percentuali di "becchime", "cereali" ed altri ingredienti "appetitosi" da far pensare che i cani siano diventati dei "Polli"!![:-bunny]
              Ogni volta che vado dal mio negaziante di fiducia (tra le altre cose ben fornito e secondo me con prezzi abbordabili) mi faccio, inutilmente, il giro per la "rilettura" delle etichette.
              Tra le altre cose il mio amico mi diceva che non è più obbligatorio da parte del produttore indicare nell'etichetta gli ingredienti in ordine di percentuali...quindi diventa vana anche qualsiasi possibilità di capirci qualcosa.[:-cry]
              Vi risulta??
              Alessandro

Commenta

• cuba7179
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 7126

Originariamente inviato da ALEXZX6R
                Tra le altre cose, il mio negoziante, mi diceva che non è più obbligatorio da parte del produttore indicare nell'etichetta gli ingredienti in ordine di percentuale...quindi diventa vana anche qualsiasi possibilità di capirci qualcosa.[:-cry]
                Vi risulta??
                sinceramente questo non mi risulta....sarà bene comunque informarsi....

Commenta

• mario82
                  ⭐⭐
                  • May 2007
                  • 647

Ogni volta che vado dal mio negaziante di fiducia (tra le altre cose ben fornito e secondo me con prezzi abbordabili) mi faccio, inutilmente, il giro per la "rilettura" delle etichette.
                  Tra le altre cose il mio amico mi diceva che non è più obbligatorio da parte del produttore indicare nell'etichetta gli ingredienti in ordine di percentuali...quindi diventa vana anche qualsiasi possibilità di capirci qualcosa.[:-cry]
                  Vi risulta??[/QUOTE]

già prima non ci capivo niente figuriamoci se è vera sta notizia

Commenta

• Alessandro 70
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 1432
                    • genova
                    • Perla, setter inglese

Originariamente inviato da ALEXZX6R;99248
                    Recentemente Almo nature sta commercializzando un mangime a livello di Acana e Orije, ma ha dei prezzi proibitivi.
                    Il prodotto è "etichetta rossa" e ci sono sacchi da 9 Kg. l'ho provato prima dell'estate perchè era in offerta promozionale (prendi tre paghi due).....ma poi se non vuoi andare [:-cry
                    al "monte dei pegni" .........
                    Io sto provando Almo Nature holistic medium pappy, il sacco da 12 kg si trova nei negozi intorno ai 42/45 € (su internet anche a meno )
                    per ora la cucciola lo mangia con appetito e le feci sono "belle" conpatte unico problema che le mangia....ma questo credo non centri!
                    Quello che dice Alex è Almo the Alternative di classe superiore e un sacco da 9 kg costa sui 70 € belin un prezzo un pò alto!
                    Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

sinceramente questo non mi risulta....sarà bene comunque informarsi....
                      sì... io ieri ho incontrato un unicorno [;)]
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• cuba7179
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 7126

sì... io ieri ho incontrato un unicorno [;)]
                        Neanche a Natale sei buona ? ;-)

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

Neanche a Natale sei buona ? ;-)

mi è arrivata da moderare la decima discussione "clone" (pointer che dimagrisce in inverno...) della settimana... ho iniziato a vedere meta-lupi e unicorni [:D]

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• cuba7179
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 7126

mi è arrivata da moderare la decima discussione "clone" (pointer che dimagrisce in inverno...) della settimana... ho iniziato a vedere meta-lupi e unicorni [:D]
                            In veste "Trono di spade" non saresti male... ahahaha....a proposito...ho il cucciolo che mi sembra un po' magro....ahahahah

Commenta

• cuba7179
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 7126

vorrei tentare con questo....Taste of Wild Puppy pacific stream....voglio togliere pollo e cereali dall'alimentazione del cucciolo....

Salmone, farina di pesce oceanico, patate dolci, patate, piselli, proteine dei piselli, olio di canola, salsa di pomodoro, salmone affumicato, farina di salmone, aromi naturali, olio di salmone (fonte di DHA), sale, cloruro di colina, tocoferoli misti naturali, radice di cicoria essiccata, estratto di yucca schidigera, pomodori, mirtilli, lamponi, enteroccus faecium, lactobacillus casei, lactobacillus acidophilus e lactobacillus plantarum, trichoderma longibrachiatum, aspergillus oryzae, saccharomyces cerevesiae, supplemento vitamina E, ferro proteinato, zinco, rame proteinato, solfato ferroso, solfato di zinco, solfato di rame, potassio iodato, thiamine mononitrate (vitamine B1), manganese proteinato, ossido di manganese, acido ascorbico, supplemento vitamina A, biotin, calcio pantothenate, solfato di manganese, sodio selenite, pyridoxine hydrochloride (vitamina B6), supplemento vitamina B12, riboflavina (vitamina B2), supplemento vitamina D, acido folico.

Analisi Garantite:
                              Proteina Grezza 27.0%, Grasso Grezzo 15.0%, Fibra Grezza 5.0%, Umidità 10.0%, Zinco 150mg/Kg, Selenio 0.4mg/Kg, Vtamina E 175UI/Kg, Omega-6 Acidi Grassi 2.4%, Omega-3 Acidi Grassi 0.3%, DHA (Docosahexaenoic acid) 0.05%

a me sembra un po' basso di grassi e proteine per essere un puppy......

o in alternativa questo:
                              Taste of the Wild
                              Puppy Wild Prairie

Ingredienti:
                              Bisonte, farina di agnello, patate dolci, uova, proteine dei piselli, piselli, patate, olio di canola, salsa di pomodoro, cervo arrosto, bisonte arrosto, semi di lino, fibra di patate, aromi naturali, olio di salmone (fonte di DHA), sale, cloruro di colina, tocoferoli misti naturali, radice di cicoria essiccata, estratto di yucca schidigera, pomodori, mirtilli, lamponi, enteroccus faecium, lactobacillus casei, lactobacillus acidophilus e lactobacillus plantarum, trichoderma longibrachiatum, aspergillus oryzae, saccharomyces cerevesiae, supplemento vitamina E, ferro proteinato, zinco, rame proteinato, solfato ferroso, solfato di zinco, solfato di rame, potassio iodato, thiamine mononitrate (vitamine B1), manganese proteinato, ossido di manganese, acido ascorbico, supplemento vitamina A, biotin, calcio pantothenate, solfato di manganese, sodio selenite, pyridoxine hydrochloride (vitamina B6), supplemento vitamina B12, riboflavina (vitamina B2), supplemento vitamina D, acido folico.

Analisi Garantite:
                              Proteina Grezza 28.0%, Grasso Grezzo 17.0%, Fibra Grezza 5.0%, Umidità 10.0%, Zinco 150mg/Kg, Selenio 0.4mg/Kg, Vtamina E 175UI/Kg, Omega-6 Acidi Grassi 2.8%, Omega-3 Acidi Grassi 0.3%, DHA (Docosahexaenoic acid) 0.05%

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

ti ho già detto tutto in privato, a 6 mesi e mezzo rischi più diarrea di adesso (testato sulla mia pelle) è buono ma solitamente questo tipo di mangime non è gestito bene dai cuccioli/oni... poi se vuoi provarlo provalo ma non credo sia la soluzione ai tuoi problemi

e come ti ho detto non credo siano pollo e cereali l problema (ma è molto di moda sostenerlo....)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..