accompiamento indesiderato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lars Scopri di più su lars
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Anaran
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 578
    • Tortona
    • Setter Gordon

Originariamente inviato da taddeus
    Noi siamo cacciatori e non andiamo contro natura! Per agevolarti visto ke hai poco tempo sarei disposto a prenderla anke a 30 giorni! Pensa bene prima...Ciao buona giornata.
    Capisco l'entusiasmo, ma rileggi bene quello che hai scritto! A parte il piccolo dettaglio che per legge i cuccioli possono essere ceduti DOPO il 60esimo giorno (in Toscana dopo 90 gg.), a 30 giorni i cuccioli hanno estrema necessità di essere ancora alimentati dalla madre e di vivere con lei e con un allevatore serio e consapevole tutte le fasi di crescita e di socializzazione inter e intra specifica, che li porteranno ad essere cani equilibrati e sereni da adulti.
    Cerchiamo di non sottovalutare l'importanza di uno svezzamento fatto secondo natura e buon senso.
    Grazia

Commenta

• taddeus
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2010
      • 1077
      • sicilia
      • pointer segugio dell'appennino

Ho tirato avanti intere cucciolate vuoi x mancanza di latte o altro non ho mai avuto delusioni! E chiaro che se la gravidanza dovesse andare avanti (come mi auguro ke sia) lo prenderei il più tardi possibile era un modo x invogliare ed agevolare il nostro amico! Sz alcuna polemica e cn molta serenità.....Buona Madonna vi auguro pace e serenità a tutti!

Commenta

• lars
        Banned
        • Jun 2012
        • 485
        • https://t.me/pump_upp

allora ho parlato a quattrocchio con il mio veterinario ... mi ha elencato i possibili rischi ... quindi ciclo irregolare possibili infezioni all'utero che comporterebbero non pochi problemi... mi ha cmq prescritto il farmaco e mi ha suggerito di pensarci attentamente.... ho tempo fino a lunedì ....

---------- Messaggio inserito alle 10:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:57 AM ----------

Originariamente inviato da riccio di mare
        i veterinAri alle volte minimizzano... io non la farei abortire... ho visto il tuo cognome... non è che hai parenti in toscana?
        si ... a lastra a signa... xke li conosci??

Commenta

• Vittorio18
          ⭐⭐
          • Sep 2013
          • 352
          • Palermo
          • Jagd Terrier e Beagle

Pensaci bene! :)

Commenta

• taddeus
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2010
            • 1077
            • sicilia

Sono sicuro ke prenderai la giusta decisione...

Commenta

• camstefano
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1097
              • DARFO BOARIO TERME
              • Due Spaniel Tedesco

ma perchè no...chissa mai che giusto per vedere cosa mi riserva il destino una femminuccia interessi anche a me!

Commenta

• taddeus
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2010
                • 1077
                • sicilia

Vista la tua indecisione ieri ho acquistato 1 cucciola B.A. per 250,00 ha 20gg e la andro' a ritirare tra circa 40gg a questo punto se tu porti avanti la cucciolata per come mi auguro ke farai (per la salute della cagna) saro' lieto di fargli la compagnia.

Commenta

• lars
                  Banned
                  • Jun 2012
                  • 485

Vista la tua indecisione ieri ho acquistato 1 cucciola B.A. per 250,00 ha 20gg e la andro' a ritirare tra circa 40gg a questo punto se tu porti avanti la cucciolata per come mi auguro ke farai (per la salute della cagna) saro' lieto di fargli la compagnia.
                  allora alla fine ho deciso di non fare la puntura alla cagna dato che il veterinario mi ha esposto i rischi mi sono convinto a lasciarla in santa pace.... se è rimasta incinta vedrò di poter sistemare al meglio a picciridda e portare a termine la cucciolata ... non appena nascono metterò un post con foto dei cuccioli e chi vorrà mi potrà contattare....

Commenta

• Claudia P 67
                    Guru del forum - coniugata
                    • Mar 2012
                    • 1448
                    • Roma
                    • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

Originariamente inviato da lars
                    allora alla fine ho deciso di non fare la puntura alla cagna dato che il veterinario mi ha esposto i rischi mi sono convinto a lasciarla in santa pace.... se è rimasta incinta vedrò di poter sistemare al meglio a picciridda e portare a termine la cucciolata ... non appena nascono metterò un post con foto dei cuccioli e chi vorrà mi potrà contattare....

Bravooooooo Davide ....anzi bravissimo !!!!

Non te ne pentirai e le gioie che ti regaleranno quei piccoli fagottini non le dimenticherai !

e per Davide hip hip urra ......

Claudia P 67
                    sigpic
                    PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• nasodibracco

COMPLIMENTI!!!!!
                      Sono sicuro che sarà per te una grandissima soddisfazione (ed anche per mamma cagna)!!! [vinci]

Commenta

• Vittorio18
                        ⭐⭐
                        • Sep 2013
                        • 352
                        • Palermo
                        • Jagd Terrier e Beagle

Complimentiiiii!!!! Aspetterò con ansia le foto!!!

Commenta

• taddeus
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2010
                          • 1077
                          • sicilia

[vinci]Hai fatto cosa buona e giusta: negli anni 90 esattamente 1998 dovevo far coprire la mia cagna, trovo un bel setter vado a casa nn trovo la cagna! Per una svista di mia moglie era uscita dalla recinzione e si era fatta coprire da 1 meticcio randagio ! Subito dal veterinario solite cose facciamo cosi' coli cn questa puntura state tranquilli.....Per farla breve la cagna nn ha abortito dopo 64 giorni nn riusciva a partorire, fatto un cesario costo 450.000 MILALIRE aveva dentro 1 solo cucciolo nero grande quasi quanto 1 a 30gg

Commenta

• sakisun
                            • Nov 2011
                            • 191
                            • lombardia
                            • spinone RM

bravo, bravissimo....ma nessuno del forum che abita dalle tue parti che ti dia una mano?

Commenta

• taddeus
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2010
                              • 1077
                              • sicilia

Originariamente inviato da sakisun
                              bravo, bravissimo....ma nessuno del forum che abita dalle tue parti che ti dia una mano?
                              Per quello ke posso io sono disponibile,basta parlare se hai bisogno.....e se posso volentieri.

Commenta

• lars
                                Banned
                                • Jun 2012
                                • 485

Per quello ke posso io sono disponibile,basta parlare se hai bisogno.....e se posso volentieri.
                                ti ringrazio non appena sarà più difficile da gestire ci terremo in contatto... per il momento spero solo che sabato sia pronta per uscire perchè vederla chiusa in canile mi sta facendo impazzire... ora le beccacce sono entrate e lei non ne ha ancora vista una.....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..