accompiamento indesiderato
Comprimi
X
-
[QUOTE=Anaran;984748]Capisco l'entusiasmo, ma rileggi bene quello che hai scritto! A parte il piccolo dettaglio che per legge i cuccioli possono essere ceduti DOPO il 60esimo giorno (in Toscana dopo 90 gg.),
Scusa Anaran potresti dirmi dive hai reperito che i cuccioli in Toscana devono essere ceduti a 90 gg ho controllato sul sito del gruppo cinofilo e dice sempre 60. Presto farò fare una cucciolata e volevo essere sicura di questa cosa. Grazie!Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Credo sia questo il regolamento..L'art. 12 comma 2.. http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...57967247,d.bGQ
TOSCANA - LR n. 59 del 20 ottobre 2009 (Norme tutela animali d’affezione, prevenzione del randagismo, anagrafe del cane)
Alessandro
Commenta
-
@ riccio di mare : Avevo letto di un delibera regionale in tal senso, che era comunque stata molto controversa. Può essere che sia stata revocata, sinceramente non sono andata molto nei dettagli perché non abito in Toscana, l'avevo memorizzata solo come informazione. Sicuramente se il gruppo cinofilo ti ha parlato di 60 gg, così è. Anzi ti ringrazio di averlo scritto, è un'informazione utile.
GraziaCommenta
-
Grazie non lo sapevo@ riccio di mare : Avevo letto di un delibera regionale in tal senso, che era comunque stata molto controversa. Può essere che sia stata revocata, sinceramente non sono andata molto nei dettagli perché non abito in Toscana, l'avevo memorizzata solo come informazione. Sicuramente se il gruppo cinofilo ti ha parlato di 60 gg, così è. Anzi ti ringrazio di averlo scritto, è un'informazione utile.
Grazia
Sul sito c'è sempre 2 mesi comunque mi informerò meglio grazieCredo sia questo il regolamento..L'art. 12 comma 2.. http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...57967247,d.bGQ
TOSCANA - LR n. 59 del 20 ottobre 2009 (Norme tutela animali d’affezione, prevenzione del randagismo, anagrafe del cane)
Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoE' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
-
Canale: Veterinaria
-
-
da sosaxSalve, ho da poco rilevato le armi di mio padre, un cal 16 cani esterni dalle canne rifatte , e la sua doppietta in cal 12 marca senza GARDONE VT, anno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
dall'ospiteCiao a tutti!
Sono Karen, una ragazza molto interessata in cinofilia e addestramento.
Sono assistente veterinaria e inizieró gli studi di...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da villajokersRagazzi ho acquistato da poco un m1 cal 20 da un signore che l’avrà usato si e no 20 volte, l’unica cosa è che la canna esternamente è...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da luchetto16buongiorno, riscrivo oggi perchè avevo aperto una discussione ieri ma non v' è traccia.
mi servono dei consigli.
Vorrei far accoppiare una...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta