accompiamento indesiderato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lars Scopri di più su lars
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • taddeus
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1077
    • sicilia
    • pointer segugio dell'appennino

Tranquillo portala a bekke ke e' tutta salute!

Commenta

• lars
      Banned
      • Jun 2012
      • 485
      • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da taddeus
      Tranquillo portala a bekke ke e' tutta salute!
      tutta saluta sia per lei che per me....

Commenta

• taddeus
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 1077
        • sicilia
        • pointer segugio dell'appennino

Originariamente inviato da lars
        tutta saluta sia per lei che per me....
        E' chiaro! Ma a questo punto anche per i futuri cuccioli...!

Commenta

• duedentoni
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2013
          • 1058
          • Firenze/Sciacca
          • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

ottims scelta!,,
          Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• duedentoni
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2013
            • 1058
            • Firenze/Sciacca
            • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

[QUOTE=Anaran;984748]Capisco l'entusiasmo, ma rileggi bene quello che hai scritto! A parte il piccolo dettaglio che per legge i cuccioli possono essere ceduti DOPO il 60esimo giorno (in Toscana dopo 90 gg.),

Scusa Anaran potresti dirmi dive hai reperito che i cuccioli in Toscana devono essere ceduti a 90 gg ho controllato sul sito del gruppo cinofilo e dice sempre 60. Presto farò fare una cucciolata e volevo essere sicura di questa cosa. Grazie!
            Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• ALEXZX6R
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2010
              • 2548
              • Provincia di Roma
              • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da riccio di mare
              Scusa Anaran potresti dirmi dive hai reperito che i cuccioli in Toscana devono essere ceduti a 90 gg ho controllato sul sito del gruppo cinofilo e dice sempre 60. Presto farò fare una cucciolata e volevo essere sicura di questa cosa. Grazie!
              Credo sia questo il regolamento..L'art. 12 comma 2.. http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...57967247,d.bGQ

TOSCANA - LR n. 59 del 20 ottobre 2009 (Norme tutela animali d’affezione, prevenzione del randagismo, anagrafe del cane)

Alessandro

Commenta

• Anaran
                ⭐⭐
                • Jul 2010
                • 578
                • Tortona
                • Setter Gordon

@ riccio di mare : Avevo letto di un delibera regionale in tal senso, che era comunque stata molto controversa. Può essere che sia stata revocata, sinceramente non sono andata molto nei dettagli perché non abito in Toscana, l'avevo memorizzata solo come informazione. Sicuramente se il gruppo cinofilo ti ha parlato di 60 gg, così è. Anzi ti ringrazio di averlo scritto, è un'informazione utile.
                Grazia

Commenta

• duedentoni
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2013
                  • 1058
                  • Firenze/Sciacca

Originariamente inviato da Anaran
                  @ riccio di mare : Avevo letto di un delibera regionale in tal senso, che era comunque stata molto controversa. Può essere che sia stata revocata, sinceramente non sono andata molto nei dettagli perché non abito in Toscana, l'avevo memorizzata solo come informazione. Sicuramente se il gruppo cinofilo ti ha parlato di 60 gg, così è. Anzi ti ringrazio di averlo scritto, è un'informazione utile.
                  Grazia
                  Grazie non lo sapevo

Sul sito c'è sempre 2 mesi comunque mi informerò meglio grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..