Iken up
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Sono aminoacidi, non fanno male, aiutano tutto l'apparato muscolare compreso il cuore. Ha anche la carnitina che se presa assoluta viste le condizioni del tuo cane (sotto peso) non migliorerebbe la situazione. L'IKEN UP costa esageratamente troppo, e non vedo dove può essere la materia così costosa da far alzare così tanto il prezzo. La spirulina costa meno della metà, è ad uso umano e ha gli stessi principi. Anche se dovessi comprare gli stessi prodotti ad uso umano singolarmente, non arriverei al costo dell'IKEN UP. Per farlo mettere su qualche chilo di muscoli prova a cambiare alimentazione e a ridurre l'attività del cane.Commenta
-
gli aminoacidi sono aggiunti.....è composto da zuccheri, mais, farine di carne e pesce e complessi vitaminici.Sono aminoacidi, non fanno male, aiutano tutto l'apparato muscolare compreso il cuore. Ha anche la carnitina che se presa assoluta viste le condizioni del tuo cane (sotto peso) non migliorerebbe la situazione. L'IKEN UP costa esageratamente troppo, e non vedo dove può essere la materia così costosa da far alzare così tanto il prezzo. La spirulina costa meno della metà, è ad uso umano e ha gli stessi principi. Anche se dovessi comprare gli stessi prodotti ad uso umano singolarmente, non arriverei al costo dell'IKEN UP. Per farlo mettere su qualche chilo di muscoli prova a cambiare alimentazione e a ridurre l'attività del cane.
In pratica è un complesso proteico e multivitaminico.....dato che non l'ho pagato e ho il cucciolone che ha avuto problemi alimentari e deve recuperare peso velocemente, lo volevo usare come integratore.
La spirulina è adatta all'uso umano e non è detto che abbia lo stesso effetto anche nel cane.
Io preferisco sempre integratori e farmaci appositamente studiati per il cane ed infatti volevo sapere da chi ha già usato Iken Up come si è trovato.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
ma non ti serve l'iken up..... cmq le ultime foto che ho visto del cane non mi parevano così tragiche.... non è che l'occhio del padrone dimagrisce il cane?
è un pointer non un panzerotto (vabbè che iniziano entrambi con la P [:D]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
È dimagrito. .. :-(
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
la spirulina è un'alga.... come fa a essere uguale all'Iken up... (che... condivido... è molto caro)Sono aminoacidi, non fanno male, aiutano tutto l'apparato muscolare compreso il cuore. Ha anche la carnitina che se presa assoluta viste le condizioni del tuo cane (sotto peso) non migliorerebbe la situazione. L'IKEN UP costa esageratamente troppo, e non vedo dove può essere la materia così costosa da far alzare così tanto il prezzo. La spirulina costa meno della metà, è ad uso umano e ha gli stessi principi. Anche se dovessi comprare gli stessi prodotti ad uso umano singolarmente, non arriverei al costo dell'IKEN UP. Per farlo mettere su qualche chilo di muscoli prova a cambiare alimentazione e a ridurre l'attività del cane.
---------- Messaggio inserito alle 12:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:34 PM ----------
metti fotoDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Quando esistono menti così, illuminate, oneste, brillanti, forse l'umanità ha ancora qualche speranza di sopravvivenza.
"Donne stiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Reming-ToniCercavo un calibro per sparare al gong a lunga distanza e per la caccia al cervo.
Ho avuto modo di provare il 338 Lapua, bocciato: troppo esuberante...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da servatelleseBuongiorno, come da titolo cerco bossoli cal.20 non gialli, né rossi né trasparenti.
Sono disposto a pagare oppure scambio con altro materiale...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BrizzoCiao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta