urgentissimo aiuto mi stà morendo lo spinger ...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

robyanter Scopri di più su robyanter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

naso, secondo quanto ho capito ha avuto un problema neurologico credo ictus o similare... mi è già capitato in un cocker ...
    Silvagni Andrea

Commenta

• giammi
      ⭐⭐
      • Mar 2013
      • 396
      • roma
      • springer spaniel

Quando avrai voglia di rispondermi ( ti capisco ) dimmi cortesemente da che allevamento proveniva o almeno una traccia genealogica del tuo cane.Te lo chiedo perché' un anno fa' ( come postai su questo sito ) il mio springer e' deceduto in circostanze simili alle tue.Quando ho visto il tuo post mi si e' gelato il sangue ed e' stato come rivedere un film.A me dissero motivi neurologici ( sempre sta' *****tta quando non sanno che dirti ) non me ne abbiate veterinai tutti ma quando ti sta' morendo il cane e ti rispondono così' ti fanno infuriare.Tant'e' che il mio springer effettuo' tutte le analisi compresa ecocolordoppler o qualcosa del genere tutto colorato,analisi sangue di tutti i tipi,tac…ecc. ma niente da fare.Se e' una cosa genetica vediamo da quale allevamento proviene il male….

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

ummm cmq se vi muore il cane e non siete soddisfatti delle risposte che ottenete l'unica è cercare di venirne a capo (o per lo meno provarci) con un'autopsia.
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Anaran
          ⭐⭐
          • Jul 2010
          • 578
          • Tortona
          • Setter Gordon

Originariamente inviato da Rossella
          ummm cmq se vi muore il cane e non siete soddisfatti delle risposte che ottenete l'unica è cercare di venirne a capo (o per lo meno provarci) con un'autopsia.
          Come non essere d'accordo Ross??
          Grazia

---------- Messaggio inserito alle 01:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:18 PM ----------

Originariamente inviato da giammi
          A me dissero motivi neurologici ( sempre sta' *****tta quando non sanno che dirti ) non me ne abbiate veterinai tutti ma quando ti sta' morendo il cane e ti rispondono così' ti fanno infuriare.
          Visto che ogni cane è dotato di sistema neurologico e che anche questo si può "guastare", mi dici cosa dovrebbero dirti i veterinari? Che ha un'unghia incarnita???
          Se poi non ti fidi dei professionisti ai quali ti rivolgi, questa è un'altra storia...
          Grazia

Commenta

• Luca76
            ⭐⭐
            • Sep 2011
            • 927
            • Cavriglia
            • Springer Setter

Purtroppo ci sono passato....il mio era avvelelenamento da Lumachicida.......
            La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

Commenta

• ALE17
              Ho rotto il silenzio
              • Apr 2014
              • 38
              • toscana
              • breton

Rip

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi