urgentissimo aiuto mi stà morendo lo spinger ...
Comprimi
X
-
Quando avrai voglia di rispondermi ( ti capisco ) dimmi cortesemente da che allevamento proveniva o almeno una traccia genealogica del tuo cane.Te lo chiedo perché' un anno fa' ( come postai su questo sito ) il mio springer e' deceduto in circostanze simili alle tue.Quando ho visto il tuo post mi si e' gelato il sangue ed e' stato come rivedere un film.A me dissero motivi neurologici ( sempre sta' *****tta quando non sanno che dirti ) non me ne abbiate veterinai tutti ma quando ti sta' morendo il cane e ti rispondono così' ti fanno infuriare.Tant'e' che il mio springer effettuo' tutte le analisi compresa ecocolordoppler o qualcosa del genere tutto colorato,analisi sangue di tutti i tipi,tac…ecc. ma niente da fare.Se e' una cosa genetica vediamo da quale allevamento proviene il male….Commenta
-
ummm cmq se vi muore il cane e non siete soddisfatti delle risposte che ottenete l'unica è cercare di venirne a capo (o per lo meno provarci) con un'autopsia.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Come non essere d'accordo Ross??
Grazia
---------- Messaggio inserito alle 01:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:18 PM ----------
Visto che ogni cane è dotato di sistema neurologico e che anche questo si può "guastare", mi dici cosa dovrebbero dirti i veterinari? Che ha un'unghia incarnita???
Se poi non ti fidi dei professionisti ai quali ti rivolgi, questa è un'altra storia...
GraziaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da robyanterieri il cane stava benissimo poco fà sono andato per mettergli da mangiare le crocchette , e lo troco per terra tutto indirizzito ,occhi sbarrati ,e...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Er MericanoHo avuto diversi cani, e sono otto anni che ho un cavallo. E ancora mi domando perche' ci siano tanti che osannano l'intelligenza del cavallo. Da cio'...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da selecon"Al prossimo Governo chiederemo anche un decreto legge urgentissimo per modificare l'articolo 19 della legge 157 del 1992, ampliare il periodo di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mauro TozzoSono Mauro al mio cinquatacinquesimo porta d'armi attualmente ho 2 Spinger Spaniel femmina cacciò quasi esclusivamente colombacci e un po' la stanziale...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta