urgentissimo aiuto mi stà morendo lo spinger ...
Comprimi
X
-
urgentissimo aiuto mi stà morendo lo spinger ...
ieri il cane stava benissimo poco fà sono andato per mettergli da mangiare le crocchette , e lo troco per terra tutto indirizzito ,occhi sbarrati ,e sofferente ma respira ....cosa devo fareee !!! il veterinaro ha il tel spento , affianco ai box ci sono altri cani ....Tag: Nessuno -
sonotornato adesso da una visita veterinaria , praticamente dalle analisi non si sono infezioni , ed avendo escluso avvelenamenti e traumi visto che il cane vive in box , il dott. ha detto che si tratta prbabilmente di un problem neurologico , causato forse da un tumore al cervello oppure tetano , e varie malattie , ha effettuato delle somministrazioni , per vedere se cè qualche cambiamento , ma penso che l epilogo sia nefasto ! dopèo 8anni di gran lavoro perderò un grande riportatore e infaticabile cercatore . Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato ma ero nel buio totale visto che non ho mai uvuto problemi coni miei caniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da robyanterieri il cane stava benissimo poco fà sono andato per mettergli da mangiare le crocchette , e lo troco per terra tutto indirizzito ,occhi sbarrati ,e...
-
Canale: Veterinaria
-
-
-
da OizirbafComportamento di alcuni vertebrati a ferite balistiche devastanti
Debbo ammettere che il problema delle differenti reazioni ai traumi anche estremamente...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er MericanoHo avuto diversi cani, e sono otto anni che ho un cavallo. E ancora mi domando perche' ci siano tanti che osannano l'intelligenza del cavallo. Da cio'...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da selecon"Al prossimo Governo chiederemo anche un decreto legge urgentissimo per modificare l'articolo 19 della legge 157 del 1992, ampliare il periodo di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta