vaccinazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ignazio Scopri di più su ignazio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gigi

io per ora fino a prova contraria vaccini classici annuali ai miei cani li faccio più
    prevenzione filaria con analisi annuale più analisi lehismania e prevenzione pulci zecche e zanzare e sper flebotomi con advantix
    fino a poco tempo fa advantix una volta al mese dopo gii ultimi studi ptevezione flebotomi ogni tre settimane Insieme al giornalino enci CANI è arrivato un invito della
    bayer per un incontro sulla prevenzione filaria e lehismania rivolto agli allevatori
    soprattutto che si svolgerà in tre citta italiane MI AUGURO CHE VENGA POBBLICATA UNA RELAZIONE SULL'ARGOMENTO

Commenta

• gigi

ub invito caloroso a chi ci partecipera degli amici del foro a relazionarci su questo argomento tanto importante per la saute dei nostri cani
      ringraziamenti anticipati
      gigi

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da TARTA
        la prossima volta ci vengo anch'io...ho appena speso 40 euro [:-cry]per un'occhiatina al volo (niente esami) e una ricetta ..

monica Elisa e Serena già ci vengono da figline! e anche la Zalli mi pare di avercela vista...

Commenta

• duedentoni_old

Ho sentito dire che la lesmania si cura con la radioattività.............. ma il cane deve essere tenuto in ambulatorio veterianario attrezzato.... ne sapete niente?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..