Urine scure
Comprimi
X
-
Urine scure
Ciao a tutti, domenica scorsa (ieri) sono uscito con la segugia, nella parte esposta al sole, la neve è andata via, ma nella parte in ombra è dura e ce ne sono ancora una decina di cm circa, fatto sta che dopo aver cacciato dalle 14 alle 17,30, torna, lamentandosi e camminando a stento, ho capito che aveva male ai piedi e me la sono messa in spalla a mò di agnello, arrivati nel cortile di casa la metto giù, fa la pipì sulla neve e noto che è scura, sul marrone. Non sono più riuscito a vedere se fa ancora la pipì scura oppure no, e comunque domani pomeriggio la porto dal veterinario, così a grandi linee di cosa potrebbe trattarsi? Come posso medicarle le zampe? Grazie. -
Le zampe non sono un problema, si sono spellate ma praticamente sono guarite. Il mio pensiero è un altro, ho appena ritirato le analisi delle urine
Aspetto e colore: Torbido
Peso specifico: >1050 (1015-1045)
Ph: 7,5 (5,5-6)
Glucosio: Negativo
Bilirubina: Negativo
Chetoni: Negativo
Sangue: Negativo
Proteine: 2+
Urobilinogeno: Negativo
Esame del sedimento: Cristalli di struvite
Così domani pomeriggio, torno giù che le fa i raggi per vedere se c'è qualche calcoloCommenta
-
Dopo quanto tempo si sono schiarite? Per i piedi prova a mettere una protezione, specialmente quando la porti sulla neve. WinterPad protegge e cura, è ottima, hyperimix non l'ho ancora usata (per fortuna) ma hanno detto che cura meglio.Commenta
-
Allora, scusate se sono stato qualche giorno senza scrivere, il veterinario le ha fatto i raggi, per vedere se all'interno della vescica ci fossero stati dei calcoli, per fortuna non c'è niente, così mi ha prescritto delle pastiglie che acidificano/riportano l'urina ad un ph normale, da dare fino a venerdì, poi venerdì pomeriggio di nuovo analisi delle urine, spero che quella ''sabbietta'' si sia sciolta
---------- Messaggio inserito 02-02-15 alle 12:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 01-02-15 alle 11:58 PM ----------
Visto che alla fine, le zampe sono guarite in brevissimo tempo da sole, ed il ''problema'' era un altro, si può rinominare il thread, per favore?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OrnellaBuongiorno, il mio è un messaggio di disperazione,perché con tutta sincerità non so dove andare a sbattere la testa. Da poco e venuto a mancare il...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da zetagiCome 1° dell'anno ne faccio uno negativo all'amico Gion in occasione della vendita del collare TEK 1.5 per conto del suo amico.
Caro Giovanni...-
Canale: Feedback degli utenti
-
-
da BOROLa potenza non è nulla senza il controllo , così recitava un noto spot pubblicitario di una altrettanto nota fabbrica di pneumatici per spostare l'interesse...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Ciao a tutti! Chiedo consiglio per la mia cucciola di Bracco Italiano che continua a fare pipì in casa. Scrivo tutto il possibile in modo da essere chiara....
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da pinniciBossoli in cartone calibro 28 circa 600 pezzi altezza 65 mm fondello tipo 1 innesco cx 1000 per correttezza qualche fondello e macchiato in blocco euro...
-
Canale: Feedback degli utenti
18-07-19, 11:46 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta