Alimentazione barf

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rnt Scopri di più su Rnt
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rnt
    ⭐⭐
    • Sep 2012
    • 325
    • Prov.Genova
    • Segugio Italiano

Alimentazione barf

Leggevo in rete di questo modo di alimentare il cane, così a colpo d'occhio ho pensato che non ci possa essere niente di meglio, e facendo dei conti approssimativi sul mese, la spesa non cambierebbe di molto, il mio pensiero viene anche dal fatto che i mangimi industriali contengono in gran parte cereali, e non credo sia l'alimento più nutriente e salubre per un carnivoro; recentemente ho adoperato il trainer e la segugia si grattava fino quasi a spellarsi, tant'è che persino il veterinario sospettava fosse rogna demodettica, ha fatto tre raschietti nell'arco di tre-quattro mesi e non si è mai visto un parassita, le lesioni sulla pelle-pelliccia non sono mai aumentate e in occasione della prima visita mi fu prescritto il deltacortene e delle frizioni con il deroxen, fatta questa cura, la cagna non si grattava più per un pò di giorni, poi riprendeva, così mi è stato consigliato di cambiar mangime e ho preso il prolife e la cagna sta bene ma il cucciolo tende ad andare di corpo un pò mollo. Qualcuno alimenta i cani in questo modo? Pregi-difetti? Come avete fatto a calcolare il fabbisogno del cane senza carenze o eccessi? Grazie.
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Usa la funzione cerca: dieta casalinga
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..