Urge Consiglio Per Britta Che Non Riesce Ad Evacuare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Urge Consiglio Per Britta Che Non Riesce Ad Evacuare

Questa mi pare la sezione più adatta.......!

Britta è da ieri sera che non riesce ad evacuare, ho chiamato il mio veterinario ed la risposta non è che mi sia garbata molto, l'unica cosa che mi ha detto è provare a stimolarla con un cottonfioc e almeno per ieri sera è andata bene e ce l'ha fatta.
    Ho chiamato anche un amico veterinario e mi ha detto che l'unica cosa da fare era un cristere di glicerina. Stamani ce l'ha fatta, però continuava a sedersi e ponzare, senza fare niente, sono andata in farmacia e ho comprato il tutto e gliel'ho fatto, è andata una seconda volta, ma continua ancora a sedersi.... ora aspetto un pò e poi gli darò il Nemex ancora una volta, perchè sinceramente non so che fare..........è vispa, non si lamenta, ha mangiato e poi poppato anche da Darma.....boh.. SONO BEN ACETTI CONSIGLI !!!!!!!!! [:-bunny]

<!-- / message --><!-- sig -->
  • Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Non Saprei Cosa Dirti, Prova A Sentire Un'altro Veterinario!
    De Monte Cristian

Commenta

• duedentoni_old

è bello avere un forum con 3 veterinari perchè ti rispondono sempre!!!! dxzs(diglielo te britta!!!)

Commenta

• Cristian De Monte
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2006
        • 5573
        • Goito, Mantova, Lombardia.
        • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Lara questa sera devo portare la mia dal vet., se vuoi posso chiedergli e poi ti mando un messaggio privato, però sicuramente dopo cena.
        De Monte Cristian

Commenta

• Sergordon
          Cow Kill 2014
          • Jan 2007
          • 6416
          • Divignano, Novara, Piemonte.
          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Lara non è che ha mangiato un sasso o qualco'altro e adesso fa fatica a farlo? Una radiografia no? Ma se è vispa e mangia per adesso non mi preoccuperei più di tanto, stai a vedere!!! [:-bunny][ciao]
          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• g.battista dalla valle
            ⭐⭐
            • Jun 2005
            • 441
            • russi, Ravenna, .
            • bracche italiane drahthaar spinone

Non sono un Vet. ma ho visto tanti cristiani ed in genere bisogna stabilire se e' un problema meccanico o funzionale e per far cio' bisogna visitarlo e fargli una lastra. Se e' problema legato all'alimentazione puoi aiutarlo con un cucchiaio di olio ( paraffina o anche oliva), ma ci sono tante possibilita' quindi se non si risolve fallo vedere. Ciao

Commenta

• duedentoni_old

i bisogni li fa ora però continua a mettersi su e ponzare.... se continua domani la farà vedere, però mangia gli abbiamo dato il latte.... al momento ho problemi più gravi con mio padre,oggi la tenevano d'occhio le zie!

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da leasi
                Lara questa sera devo portare la mia dal vet., se vuoi posso chiedergli e poi ti mando un messaggio privato, però sicuramente dopo cena.
                ok grazie! i suggerimenti sono ben accetti!

Commenta

• gigi

il mio secondo labrador nero AR,eccezzionale a caccia,era sempre a dieta per problemi di peso,aveva fatto società con la pastora tedesca che gli ammazzava i gatti e lui li
                  mangiava,se non li trovavi e buttavi via,pelo e tutto
                  spesso poi ponsava ponsava e bisognava dargli olio di vaselina e clisteri Ma era grande Il tabaccaio di piazza monte alla rena che oltre il bracco ha preso una bella
                  bracchetta ha dovuto operarla perche aveva i tuoi problemi causa ingestione di un sasso
                  se vedi che la britta fa del muco o sangue molto probabilmente se ha ingerito un qualcosa di solido e in fase di espulsione,se ha appetito e mangia male non sta
                  perche se fosse qualcosa di pericoloso gli procurerebbe un effetto limitante sull'appetito,ma se continua nonostante l'olio e i clisterini monodose sara opportuno
                  farla vedere da un veterinario
                  in c... alla balena bianca
                  gigi

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da gigi
                    il mio secondo labrador nero AR,eccezzionale a caccia,era sempre a dieta per problemi di peso,aveva fatto società con la pastora tedesca che gli ammazzava i gatti e lui li
                    mangiava,se non li trovavi e buttavi via,pelo e tutto
                    spesso poi ponsava ponsava e bisognava dargli olio di vaselina e clisteri Ma era grande Il tabaccaio di piazza monte alla rena che oltre il bracco ha preso una bella
                    bracchetta ha dovuto operarla perche aveva i tuoi problemi causa ingestione di un sasso
                    se vedi che la britta fa del muco o sangue molto probabilmente se ha ingerito un qualcosa di solido e in fase di espulsione,se ha appetito e mangia male non sta
                    perche se fosse qualcosa di pericoloso gli procurerebbe un effetto limitante sull'appetito,ma se continua nonostante l'olio e i clisterini monodose sara opportuno
                    farla vedere da un veterinario
                    in c... alla balena bianca
                    gigi
                    Grazie gigi ma oggi britta sta bene non lo fa più, ieri sera gli ho dato del latte , stamattina lo stesso e un po di crocchette, ma già aveva smesso, adesso dopo 2 poppate l'omogenizzato si è anche mangiata le crocchete avanzate dagli altri, e ricomincia a mordere!!! è vispa! penso sia passato!
                    Il Tabaccaio di Monte alla Rena GIACOMO! non mi ha deto niente! Probabilmente Darma gli rivomita in terra quello che mangia e loro si fogano.... puo darsi che abbia mangiato qualcosa!
                    Ho la HERMY in collo, adesso certo che crescono a vista d'occhio!
                    LARA

Commenta

• gigi

l'altro giorno bubu è arrivato con una svegla in bocca,senza pila,ho guardato in camera dappertutto senza trovarla,mia moglie non c'era,pare impossibile.....avevo
                      gia le palpitazioni.pensando all'ingestione della pila
                      telefonato veterinario per sapere possibili danni livello gastrico ecc.Il cane stava bene ma io no. Telefonato a mia moglie,arrivata,cerca cerca cerca ...la pila era in una scarpa pericolo rientrato
                      ti capisco
                      gigi

Commenta

• duedentoni_old

Adesso sono tutti in diarrea...........compresa la mamma in più darma zoppica e non rompe come al solito il che è preoccupante.............non ne posso più!!!! tra l'altro o mio babbo in ospedale!!!! Tutte insieme!!!!!!! Accendetemi un cero!!!!

Commenta

• Diana

Accidenti Lara...mi dispiace!!!

Prima di tutto sinceri auguri per la salute del babbo...riguardo i cuccioli corri subito ai ripari sentendo il veterinario. Mi raccomando attenzione ai piccoli!!! (..e alla mamma, ovviamente)

Commenta

• Sergordon
                            Cow Kill 2014
                            • Jan 2007
                            • 6416
                            • Divignano, Novara, Piemonte.
                            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Tranquilla Lara, anche se non facile, prima di tutto tanti auguri per il papà, per i cuccioli era successo anche a mè, poi un'amica veterinaria mi ha consigliato dei fermenti " EnteroFilus " devo dirti che nel giro di due giorni andarono a posto, mi raccomando non abbondare col mangiare, si pensa sempre che non mangino mai abbastanza e si abbonda creando questi problemi, almeno spero sia solo quello il motivo!!! Ciao e facci sapere!!
                            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

I cuccioli non hanno mangiato o almeno poco poco..... e a più riprese! però poppano ancora da darma.
                              La quale stamattina è stata legata cosi non va a giro in più gli ho dato della crusca nel mangime e almeno ora la consistenza è migliore. Appena slegata mi è tornata con un osso di bistecca preso chissa dove! Buttato via! E legata ancora cosi non gli rivomita, anche percgè mangiano due tipi di croccantini differenti e può darsi sia stato quello. Non so.
                              Grazie per gli auguri ! Servono!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..