Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
salve a tutti,
ho cercato risposta nella funzione cerca ma non ho trovato la risposta.
sabato vado a prendere il mio cane un setter inglese, e devo acquistare una cuccia, pensavo a una isolta in legno col tetto apribile x la pulizia, però non saprei le dimensioni,
mi sapreste indicarle voi x dare al cane una giusta dimora???
grazie mille!!!
grazie x la risposta e per il link,
ma la mia domanda era sulle dimensioni,per esempio ne ho vista una oggi che è
71cm larghezza , 84cm lunghezza, 86 cm altezza.
cosa ne dite???
grazie x la risposta e per il link,
ma la mia domanda era sulle dimensioni,per esempio ne ho vista una oggi che è
71cm larghezza , 84cm lunghezza, 86 cm altezza.
cosa ne dite???
Mi sembrano un pò grandi io direi lungh. 80 largh. 57 alt. 70. Ricordati che più sono piccole e meno calorie si disperdono. La coinbentazione è importante specialmente dove gli inverni sono molto freddi. Spendi qualcosa in più per la cuccia che poi risparmierai sulla quantita di mangime/pasto da dare.
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]
Io le mie le ho fatte con i pannelli coibentati tipo portone da quattro cm. Poi all interno un centimetro di aria. Poi dei pannelli in legno medium densità. Sul tetto due pannelli sovrapposti apribili. Il fondo interno in legno da armatura. Tutti gli spigolo fatti da lamiera piegata da un mm rivettata. La cuccia appoggiata su travetti di Legno. Misure esterne 100x100x100 e 100x100x70. Quando vogliono ci stanno 4 segugi dai 10 ai 16 kg mediamente in due.
se le dimensioni ( 71x84xh86) sono quelle utilizzabili (interne) allora per un setter sono abbondanti : puoi anche cercare un qualcosa di più ridotto ( 65x75xh75) ; il cane starebbe comodo anche in questa ...e la cuccia è più maneggevole !
Buon pomeriggio a tutti!
Molti appassionati di osservazione naturalistica si trovano prima o poi davanti a un dilemma: vale davvero la pena investire...
Buona sera.
Vi racconto in breve la mia storia.
Ho provveduto a fare il rinnovo del porto d’armi nei primi di luglio.
Mi è...
27-12-20, 23:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta