Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
salve a tutti,
ho preferito scrivere un topic differente a quello della "gravidanza" anche se stretamente connesso....
la mia Petula è andata in calore, ed io ho lasciato che il maschio la coprisse per più di una volta(forse tre...).
Oggi un piccolo allevatore mi ha detto che potrebbero esserci "varie" complicazioni al momento del parto....
Mi debbo realmente preoccupare?
Grazie a tutti
Molti allevatori per essere sicuri che la monta vada a buon fine ripetono la monta anche più di una volta,quindi per questo non ci dovrebbero essere problemi.L' unico problema ci può essere se il maschio è molto più grande della tua Petula
la mia Petula è andata in calore, ed io ho lasciato che il maschio la coprisse per più di una volta(forse tre...).
Oggi un piccolo allevatore mi ha detto che potrebbero esserci "varie" complicazioni al momento del parto....
Ti ha detto una gran fesseria, non preoccuparti che è normale, anzi, ti ringrazierà il maschio che si è divertito!!!!!![:D] [ciao]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Beh sarebbe interessante sapere di quali complicazioni si parla.
Sempre che non succeda quel che è successo a me, che poi non è certo complicazione, ma delusione, normalmente nei parti va tutto bene. Certo la casistica è varia, si può parlare anche della caduta di un meteorite.
una mia amica dupo due monte andatre male a portato la femmina un giorno si un giorno no dal 9° all'ultimo di calore, e questa volta ha avuto 8 cuccioli!
Mi debbo realmente preoccupare?
tutte le volte che è possibile, si fa ripetere la monta il giorno successivo, od il giorno stesso, talvolta si lasciano femmina e maschio insieme per alcuni giorni, credo che queste siano prassi assolutamente normali e non vedo quali complicazioni possano nascere. Non preoccuparti assolutamente per nulla.
Quoto Lucio e gli altri. Certo che se si deve fare affidamento su certi allevatori o pseudo tali, per migliorare qualitativamente le nostre razze da caccia................!!!!!
Quoto Lucio e gli altri. Certo che se si deve fare affidamento su certi allevatori o pseudo tali, per migliorare qualitativamente le nostre razze da caccia................!!!!!
Ho pensato la tua stessa cosa...e non solo per le razze da caccia[:-clown]
Buona sera . Sono consapevole che in genere ogni scarafone è bello a mamma sua ma credo forse erroneamente di avere uno springer spaniel davvero bello...
22-08-23, 15:22
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta