monta...pericolosa?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ulisse Scopri di più su ulisse
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ulisse
    • Dec 2007
    • 61
    • cascia, Perugia, Umbria.
    • dachsbrake griffon bleu de guascogne

monta...pericolosa?

salve a tutti,
    ho preferito scrivere un topic differente a quello della "gravidanza" anche se stretamente connesso....
    la mia Petula è andata in calore, ed io ho lasciato che il maschio la coprisse per più di una volta(forse tre...).
    Oggi un piccolo allevatore mi ha detto che potrebbero esserci "varie" complicazioni al momento del parto....
    Mi debbo realmente preoccupare?
    Grazie a tutti
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Molti allevatori per essere sicuri che la monta vada a buon fine ripetono la monta anche più di una volta,quindi per questo non ci dovrebbero essere problemi.L' unico problema ci può essere se il maschio è molto più grande della tua Petula
    Andrea[:D]

Commenta

• ulisse
      • Dec 2007
      • 61

ciao Andrea,
      no affatto sono della stessa razza,griffon bleu de guascogne, e praticamente stessa taglia..

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Allora credo che non ci sia nessun tipo di problemaIncrocio le dita per te
        Andrea[:D]

Commenta

• ulisse
          • Dec 2007
          • 61

..si...si...diventerò papà..EHMM....volevo dire che avrò il piacere di allevare tanti piccoli grifoni...
          incrociamo le dita...

Commenta

• gigi

in c... alla balena bianca perche tanti piccoli grifoncini allietino la tua casa
            gigi

Commenta

• Sergordon
              Cow Kill 2014
              • Jan 2007
              • 6416
              • Divignano, Novara, Piemonte.
              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da ulisse
              la mia Petula è andata in calore, ed io ho lasciato che il maschio la coprisse per più di una volta(forse tre...).
              Oggi un piccolo allevatore mi ha detto che potrebbero esserci "varie" complicazioni al momento del parto....
              Ti ha detto una gran fesseria, non preoccuparti che è normale, anzi, ti ringrazierà il maschio che si è divertito!!!!!![:D] [ciao]
              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Dedoken
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2006
                • 2200
                • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Beh sarebbe interessante sapere di quali complicazioni si parla.
                Sempre che non succeda quel che è successo a me, che poi non è certo complicazione, ma delusione, normalmente nei parti va tutto bene. Certo la casistica è varia, si può parlare anche della caduta di un meteorite.
                When you fell in the foggy dew.

Commenta

• duedentoni_old

una mia amica dupo due monte andatre male a portato la femmina un giorno si un giorno no dal 9° all'ultimo di calore, e questa volta ha avuto 8 cuccioli!

Commenta

• casamassima
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2005
                    • 4134
                    • Mottola, Taranto, Puglia.
                    • Bracco Italiano .

....fattele elencare le complicazioni, cosi saremo tutti edotti !
                    Antonio Casamassima

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

Mi debbo realmente preoccupare?
                      tutte le volte che è possibile, si fa ripetere la monta il giorno successivo, od il giorno stesso, talvolta si lasciano femmina e maschio insieme per alcuni giorni, credo che queste siano prassi assolutamente normali e non vedo quali complicazioni possano nascere. Non preoccuparti assolutamente per nulla.
                      lucio

Commenta

• Tuco
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2007
                        • 1704
                        • Sori, Genova .
                        • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Quoto Lucio e gli altri. Certo che se si deve fare affidamento su certi allevatori o pseudo tali, per migliorare qualitativamente le nostre razze da caccia................!!!!!

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da Tuco
                          Quoto Lucio e gli altri. Certo che se si deve fare affidamento su certi allevatori o pseudo tali, per migliorare qualitativamente le nostre razze da caccia................!!!!!
                          Ho pensato la tua stessa cosa...e non solo per le razze da caccia[:-clown]

Commenta

• gigi

diana non avevo mai visto i pois correre con tanta foga.rincorre forse chi racconta balle o chi li ascolta?
                            gigi

Commenta

• ulisse
                              • Dec 2007
                              • 61

gigi dice:
                              "diana non avevo mai visto i pois correre con tanta foga.rincorre forse chi racconta balle o chi li ascolta?"....

ti chiedo caro gigi : tu sei esperto in tutto? (sto andando sicuramente O.T.........)

comunque ringrazio tutti per la calorosa conferma che aspettavo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..