collare antiparassitario

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

RIC Scopri di più su RIC
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • RIC
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2013
    • 11
    • toscana
    • setter springer

collare antiparassitario

Buona sera a tutti ho appena acquistato alcuni collari su internet ad un prezzo vantaggioso quando li ho aperti pero ho notato una differenza con quelli che fino ad oggi ho acquistato in negozio. La differenza e' che in quelli acquistati in negozio sul collare era presente una polverina bianca mentre su quelli acquistati su internet non c'e'. Qualcuno mi sa spiegare o ha qualche esperienza in materia? Grazie.
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 12073
    • Trieste
    • spring spaniel

Originariamente inviato da RIC
    Buona sera a tutti ho appena acquistato alcuni collari su internet ad un prezzo vantaggioso quando li ho aperti pero ho notato una differenza con quelli che fino ad oggi ho acquistato in negozio. La differenza e' che in quelli acquistati in negozio sul collare era presente una polverina bianca mentre su quelli acquistati su internet non c'e'. Qualcuno mi sa spiegare o ha qualche esperienza in materia? Grazie.
    Personalmente eviterei di mettere anche quelli di marca comprati in farmacia. Un ottimo collare è il seresto, è efficace per 7 mesi contro le zecche. L'unico problema è la sicurezza del cane, almeno per quelli che cacciano in acqua e in posti con vegetazione molto fitta, il collare è molto robusto, se si dovesse impigliare difficilmente il cane riuscirebbe a liberarsi, io toglievo e mettevo, i cani non hanno mai preso una zecca.

Commenta

• servatellese
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 550
      • Cascina (PI)
      • Breton

Io metto le pipette proprio per quello,mai messo nessun tipo di collare o guinzaglio
      non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• Manuel89
        Ho rotto il silenzio
        • Jul 2015
        • 10
        • Verona

Io uso le pippette di frontline che sono più spicce, ho provato anche il collare Exalibur ma dopo un po si è rotto.

Commenta

• inDianaG.R
          ⭐⭐
          • Sep 2014
          • 394
          • Napoli
          • Pointer -Bea

Originariamente inviato da RIC

È capitato anche a me in passato sempre acquistato on-line. Per evitarti un discorso troppo prolisso vuoi sapere la Morale della favola? L'ho buttato per poi ricomprare lo stesso in negozio.
          Comunque oggi uso frontline tri-act
          Una al mese e vai tranquillo contro pulci, zecche, zanzare, flebotomi e mosche cavalline.
          'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..