collare antiparassitario
Comprimi
X
-
collare antiparassitario
Buona sera a tutti ho appena acquistato alcuni collari su internet ad un prezzo vantaggioso quando li ho aperti pero ho notato una differenza con quelli che fino ad oggi ho acquistato in negozio. La differenza e' che in quelli acquistati in negozio sul collare era presente una polverina bianca mentre su quelli acquistati su internet non c'e'. Qualcuno mi sa spiegare o ha qualche esperienza in materia? Grazie. -
Personalmente eviterei di mettere anche quelli di marca comprati in farmacia. Un ottimo collare è il seresto, è efficace per 7 mesi contro le zecche. L'unico problema è la sicurezza del cane, almeno per quelli che cacciano in acqua e in posti con vegetazione molto fitta, il collare è molto robusto, se si dovesse impigliare difficilmente il cane riuscirebbe a liberarsi, io toglievo e mettevo, i cani non hanno mai preso una zecca.Buona sera a tutti ho appena acquistato alcuni collari su internet ad un prezzo vantaggioso quando li ho aperti pero ho notato una differenza con quelli che fino ad oggi ho acquistato in negozio. La differenza e' che in quelli acquistati in negozio sul collare era presente una polverina bianca mentre su quelli acquistati su internet non c'e'. Qualcuno mi sa spiegare o ha qualche esperienza in materia? Grazie. -
Io metto le pipette proprio per quello,mai messo nessun tipo di collare o guinzaglionon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Buona sera a tutti ho appena acquistato alcuni collari su internet ad un prezzo vantaggioso quando li ho aperti pero ho notato una differenza con quelli che fino ad oggi ho acquistato in negozio. La differenza e' che in quelli acquistati in negozio sul collare era presente una polverina bianca mentre su quelli acquistati su internet non c'e'. Qualcuno mi sa spiegare o ha qualche esperienza in materia? Grazie.
È capitato anche a me in passato sempre acquistato on-line. Per evitarti un discorso troppo prolisso vuoi sapere la Morale della favola? L'ho buttato per poi ricomprare lo stesso in negozio.
Comunque oggi uso frontline tri-act
Una al mese e vai tranquillo contro pulci, zecche, zanzare, flebotomi e mosche cavalline.'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
Canale: Armi & Polveri
15-04-25, 16:07 -
-
da MattonePremessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.
Detto e premesso questo:
qualcuno ha provato...-
Canale: L' addestramento
-
-
dall'ospiteCiao a tutti! Ho una domanda a voi cacciatori (Io sono solo una ragazza che addestra il proprio cane)
Conoscete la marca Bitrabi come collare elettrico?...-
Canale: L' addestramento
-
-
da PALEXCSalve a tutti, vorrei impostare la mia caccia (principipalmente penna nel bosco) con l'uso di collare e palmare gps.
Vorrei acquistare un usato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoMentre stavo cenando mi è parso di sentire, nello spazio che la TV dedica alle promozioni, che viene commercializzato un prodotto antiparassitario in...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta