ingoiato amo
Comprimi
X
-
-
grazie ragazzi le nostre dita incrociate hanno funzionano questa sera sono andato a prendere la cagnetta amo recuperato con endoscopia ma non è stato facile perché era conficcato in profondità e avevano paura di bucare la parete dello stomaco ma dopo aver cambiato diversi tipi di pinze sono riusciti nell'intento ora è a casa un po' stonata domani antibiotici e varie convalescenza e giovedì visita di controllo grazie a tutti
saluti emiliano 49
---------- Messaggio inserito alle 08:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 PM ----------
per OREIP sicuramente come da te suggerito una bella cornice e appesa al muro
saluti emiliano49Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido un documento interessante che vi auguro non serva mai a nessuno di noi.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon88enne si presenta in pronto soccorso con una bomba di 20 centimetri nel retto: evacuato l’ospedale, intervengono gli artificieri.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerHo una cagnolina, una setterina di 7 anni. La principessa è arrivata alla mia corte da qualche settimana.
L'ho utilizzata regolarmente a caccia,...-
Canale: Veterinaria
-
-
da zisBuona sera. Purtroppo la mia bracca francese di nove anni ha sviluppato un diabete difficile da controllare. Portata in clinica e dopo aver fatto tutte...
-
-
-
da BOROBuongiorno e Buon Anno a tutti , sarebbe bello ,se nessuno ha niente in contrario a dichiararlo , sapere quanti sono i Medici Veterinari che interagiscono...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta