Terapie alternative glucantime Lehismaniosi
Comprimi
X
-
Terapie alternative glucantime Lehismaniosi
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha usato terapie altenative a quelle convenzionali glucantime e allopurinolo, con buoni risultati. Grazie -
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II" -
Tra me e il mio socio di caccia nel tempo 3 soggetti curati con allopurinolo e milteforan, tra l'altro un soggetto è stato anche monitorato dallo zooprofilattico: chi proma chi dopo tutti soggetti abbattuti dal vet; dal prossimo credo (...scongiuri...) nessun accanimento terapeutico e immediata fine sofferenze....Commenta
-
Brutto da dirsi ma concordo...tra l'altro i cani sono il serbatoio della lehismania, e, brutto da dirsi anche questo, seppur curati continuano ad esserlo e favorire il contagio.Mala tempora curruntCommenta
-
Milteforan ma solo se il cane non regge il Glucantime,allopurinolo per 6 mesi, poi faccio 2-3 cicli all'anno con integratori a base di zinco (Zincogen pet recovery perle) di 30 giorni cadauno e 2 cicli all'anno di 30 giorni cadauno con il Leishguard.
Tutti prodotti che danno un certo aiuto e non costano troppo..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Non sò cosa hanno detto a voi il vostro veterinario, ma a me ha detto che la leish è una spada di damocle, quando intende ripartire...riparte; sull'accanimento terapeutico sono d'accordo solo se sono fortemente compromessi gli organi e per pietas verso il cane, ma se la malattia rimane latente e il cane stà bene non mi sembra il caso (scusate, magari ho travisato le vostre parole)... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera al forum.
Forse di questo argomento si è già discusso altrove ma la funzione "cerca" mi da "nessun risultato"...-
Canale: Veterinaria
-
-
con quale polvere e dose siete riusciti a dare la velocità oltre gli 800 m/s di v0 la palla in oggetto, da sparare in carabine semiautomatiche in cal....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
Canale: Veterinaria
-
-
da MattonePrepariamoci al dibattito conservazionisti su specie alloctone/animalisti con le solite ''idee'' sui mangimi sterilizzanti.
Non si tratta...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerCosa ci aspetterà quest'anno ?
Manca ancora molto, ma non troppo, alla nuova stagione venatoria, ma entro la fine di Marzo ci sono le scadenze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta