Qualcuno puo' aiutarmi?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luca_Bianconi Scopri di più su Luca_Bianconi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luca_Bianconi
    • Oct 2014
    • 87
    • riccione

Qualcuno puo' aiutarmi?

salve vorrei postarvi le foto della mia bracca:

quelle che vedete sono due bozzi che sono cresciuti in un'ora mentre il cane correva tra le vigne, la sera erano grandi come una palla da ping pong con un linfonodo sullo zigomo grandissimo, IL VET DICE CE SONO PUNTURE DI INSETTO dopo una settimana di acqua e sale consigliata dal veterinario che notava molto pus all'interno dei bozzi gli stessi si riducevano come li vedete in foto, ma senza pelo sopra e con linfonodo sgonfio, seconda visita e mi segnano antibiotico per 7 gg dato che sulla gamba destra c'e' un linfonodo grande visibile con 10 cm sotto una macchia di pelle "secca" dura grande come un euro circa che dice il vet e' da leccamento...ora siamo al 5° gg di antibiotico e i bozzi sono rimasti uguali, sgonfi ma spessi e morbidi (come se ci fosse liquido denso dentro) mobili, linfonodo gamba ridotto ma visibile e placca piu' secca... IL VET AVRA' SOTTOVALUTATO LA COSA? DOPO 15 GG E' NORMALE CHE DUE PUNTURE SIANO ANCORA COSI' DOPO IMPACCHI DI ACQUA E SALE 2 VOLTE AL GG E ANTIBIOTICO?? AVETE QUALCHE CONSIGLIO?

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..