migliori crocchette per cani
Comprimi
X
-
Non è un buon prodotto in quanto totalmente a base di cereali che, anche se di ottima qualità, ha pessima formulazione. E' un prodotto con un differenziale cereale-carne totalmente sbilanciato, non lo consiglierei perchè per questo motivo è totalmente inadatto all'alimentazione canina. -
salve
scusate ma mi servirebbe una vostra consulenza.
Tra questi tre mangimi quale è quello più completo?
1- Composizione: mais estruso, farina di carne, grassi animali, riso estruso, semi di lino estrusi, semi di soia estrusi, glutine di mais, farina di pesce, idrolizzato proteico, olio di soia, polvere d'uovo intero disidratato, additivi, olio di pesce, fruttoligosaccaridi, lievito di birra, L-carnetina.
proteine 30%
grassi 26%
ceneri 8%
2- proteine di carne disidratate, amidi estrusi, strutto suino, calcio, magnesio ossido.
granoturco estruso, glutine di granoturco,calcio carbonato,cloruro di sodio, idrogenofosfato di calcio
proteine grezze 28,5%
oli e grassi grezzi 21,5%
fibra grezza 3%
ceneri grezze 6%
3-Composizione:
Cereali, carni e derivati (pollo fresco 10%, pollo disidratato 20%), oli e grassi, estratti di
proteine vegetali (glutine di mais 9%), sottoprodotti di origine vegetale (polpa di barbabietola 2%), lieviti
(lievito di birra 1%), sostanze minerali, estratto naturale di castagno, Yucca Schidigera, Colina cloruro,
Fructo-Oligosaccaridi F.O.S. 1 g/kg, Vitamina E
proteine grezze 31%
oli e grassi 22%
ceneri 6,8%
Grazie in anticipo
WalterCommenta
-
Walge, tutti e tre si equivalgono, io non comprerei nessuno dei tre, pero se devo scegliere di primo acchitto sceglierei il terzo, solo perché fra parentesi hanno messo ( pollo fresco 10% pollo disidratato 20%) Però bisogna tenere presente che solo al 2° posto hanno messo carni e derivati. Non mi meraviglierei se nel mangime hanno messo zampe, becchi, interiora e forse qualche testa.
---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:37 PM ----------
Si discute di mangimi e non delle ditte che lo producono. Non trovo scorretto dare la propria opinione in base a quello che è riportato sull'etichetta. Una ditta produce mangimi buoni e mangimi meno buoni, dire che il mangime X ha ingredienti migliori del mangime Y prodotto dalla stessa ditta non lo trovo scorretto.Commenta
-
Ciao a tutti, mi hanno girato questo link http://www.tipresentoicroccantini.com/i-migliori/
Si tratta di una sorta di classifica di qualità dei mangimi per cani, quello che mi ha stupito èche marchi come royal canin sono negli ultimi posti, voi cosa dite?"Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"Commenta
-
Io ho sempre cucinato ai miei cani (almeno sò che cosa gli faccio mangiare) le crocchette sono sempre state usate in aggiunta.
Ho usato Kronen, Biomil ed alla fine Vetline con i pitbull, pastori T. e Cani Corso, dal 2001 non ho più cucinato e ho usato Royal ed altro con i terrier...........sarà una coincidenza ma negli ultimi 15 anni, usando Royal ed altre marche che non cito, sono aumentati i casi di tumori...........oggi sono ritornato a cucinare ed integrarli con Acana.
La differenza tra Acana e le altre Grandi Marche utilizzate con i terreir attualmente è notevole in tutto poi, i risultati si vedranno nel corso degli anni........sperando bene!
Attualmente, anche se utilizzato in aggiunta, voto ACANA.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Se cucini casalingo per i tuoi cani non hai bisogno di integrare con l'industriali aggiungi alla dieta quello che manca e vai sul tranquillo. Il casalingo è valido a maggior ragione per chi ha diversi cani.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
personalmente da un po di tempo uso trainer... una volta me ne ha fornito un po' un amico allevatore e mi sono trovato benissimo, da allora uso solo quello! i cani sono perfettamente in forma, la fanno sana leggermente scura e bella solida. e a caccia rendono benissimo, quando siamo in periodo di caccia uso quello alta energia... ottimo rapporto qualità prezzo! sinceramente avendo 6 cani andare a spendere 100 euro per 11 kg di mangime mi sarebbe impossibile... con questo poi vanno benone! in un esame del sangue fatto fare di recente su una mia cagna i valori erano perfetti... quindi credo che sia un mangime abbastanza completo. inoltre di tanto in tanto compro 2 kg di tritato e glieli immischio al mangime.Ultima modifica ronin977; 03-06-16, 13:39.Commenta
-
Io ho usato Farmina ,Royal e Acana nei cuccioli fino ai 12 mesi si è dimostrato con il tempo uno dei migliori mangimi anche se il prezzo è altoIo ho sempre cucinato ai miei cani (almeno sò che cosa gli faccio mangiare) le crocchette sono sempre state usate in aggiunta.
Ho usato Kronen, Biomil ed alla fine Vetline con i pitbull, pastori T. e Cani Corso, dal 2001 non ho più cucinato e ho usato Royal ed altro con i terrier...........sarà una coincidenza ma negli ultimi 15 anni, usando Royal ed altre marche che non cito, sono aumentati i casi di tumori...........oggi sono ritornato a cucinare ed integrarli con Acana.
La differenza tra Acana e le altre Grandi Marche utilizzate con i terreir attualmente è notevole in tutto poi, i risultati si vedranno nel corso degli anni........sperando bene!
Attualmente, anche se utilizzato in aggiunta, voto ACANA.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneLo metto qui anche se non si parla propriamente di selezione.
Ovviamente siamo alla solita farsa, manco le specie aliene (alloctone) non...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere il vostro parare riguardo all'aggiuunta di carne macinata alle crocchette,ad oggi sto alimentando il mio cane con crocchette...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafMaccheroncini di Campofilone al ragù di carne. Ricetta tradizionale.
Curiosando come mio solito (quando non a spasso con una...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta