Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cucciolo che non mangia
Comprimi
X
-
Cucciolo che non mangia
Ciao a tutti, vorrei un aiuto. Il mio nuovo cucciolo (setter) di sessanta giorni mi fa incavolare.... Non mangia i Croccantini!!! Ho comprato il puppy della monge,della royal e della hill's. Questo stronzetto mangia solo il pollo, che probabilmente gli avra dato il mio amico che ha fatto la cucciolata. Ho provato a mischiare la carne ed i Croccantini, ma lui sceglie solo il pollo!!!! L'ho lasciato quasi un giorno senza pollo e non ha toccato o Croccantini..... Cosa devo fare?? Il veterinario ha fatto la visita e dice che sta bene. A parte che è un Po sottopeso... Ha dato una pillola per i vermi e basta..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNiki -
Anch'io ho avuto una setterina che preferiva stare digiuna giorni piuttosto che mangiare croccantini anche di ottima marca.
Anche gli altri 4 che non danno problemi, quando glieli do mi guardano con l'aria del tipo... ma devo proprio mangiarli?
Preferisco nutrirli con alimentazione casalinga (riso bollito con carne, uova, verdure e qualcuno anche frutta).
Sono felici, stanno bene e lavorano senza sosta.Commenta
-
Anch'io ho avuto una setterina che preferiva stare digiuna giorni piuttosto che mangiare croccantini anche di ottima marca.
Anche gli altri 4 che non danno problemi, quando glieli do mi guardano con l'aria del tipo... ma devo proprio mangiarli?
Preferisco nutrirli con alimentazione casalinga (riso bollito con carne, uova, verdure e qualcuno anche frutta).
Sono felici, stanno bene e lavorano senza sosta.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Cucciolo che non mangia
Sto insistendo solo con i Croccantini e oggi va molto meglio. Stamattina ha spazzolato tutto in 5 minuti, oggi anche. Forse ci siamo, piano piano... Il cucciolo sta molto meglio. Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNikiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti,
sto cercando un cucciolo ma non ho ancora scelto di che razza prenderlo. Attualmente ho un setter inglese e mi ha da poco lasciato...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Er Mericano10 fusi di pollo con la pelle, piccoli.
Sale, pepe nero
Ieri pomeriggio ho acceso il BBQ usando non i volgarissimi...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Giovanni12Buongiorno, sono nuovo nel forum, ho un cucciolo di Kurzhaar che ha 10 mesi, ha una bella cerca, ferma solida su fagiani ( anche 10 minuti quando sono...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da LorisNell'alimentazione casereccia il veterinario, vista la presenza di forfora sulla pancia, mi ha suggerito di non utilizzare le carni bianche di pollo e...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta